|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Help]Requisiti PES2009
Salve,
spero di non aver sbagliato sezione,ma visto che questo forum è frequentato da molti esperti di problemi tecnici vorrei porre la seguente domanda riguardo al famoso gioco Pro evolution soccer 2009. Io ho un sony vaio fw21e, credo sia un buon notebook, intel P8400, 4 G ram, sk video ati radeon HD 3470. Se leggo dai siti ufficiali i requisiti minimi necessari per questo gioco ci sto dentro pienamente ma , quando gioco, noto delle strisce grafiche (tipo pezzi di schermo che si aggiornano con maggiore ritardo rispetto alle altre e che danno appunto questo effetto) al centro del display,e ogni tanto dei piccoli scatti. Pensate che sia un problema hardware o qualcosa relativo ad aggiornamenti software o driver? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Hai attivato Vsync?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no... ma come si fa?? nel pannello catalyst non l'ho trovato.
grazie
![]() |
#4 |
Member
|
nel pannello è stato attivato "attendi aggiornamento verticale" su sempre attivo.
Ma quando avvio le opzioni di pes9, dove c'è l'opzione utlilizza salta fotogrammi, non mi si consente di attivare l'opzione "in attesa di vsync". Questo significa che l'opzione non è attiva sulla sk video? grazie
![]() |
#5 |
Member
|
risolto il problema!
posto così può essere di aiuto a qualcun altro. I passi sono questi: -Attivare il vsync; -Attivare il buffering triplo -Ma soprattutto frequenza a 60 Hz Ora va na bomba....
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Questa sera ce provo!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.