Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 10:51   #1
tomacco
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
problema monitor lg flatron m228wd

salve a tutti

(vorrei premettere che
1. sono nuovo, quindi spero di non sbagliare sezione, spero di non scrivere cose che non posso scrivere
2. se così fosse chiedo scusa in anticipo e sono pronto a riparare ad eventuali miei errori
3. mi ha suggerito questo forum un mio amico dicendomi che forse qui avrei potuto trovare soluzione al problema
4. sono ben accette tutte le risposte)

è ormai 1 mese che impazzisco davanti al mio monitor e pc.
un giorno è entrato in funzione lo screensaver, e dopo un po' il monitor è andato in risparmio energetico come mille altre volte. non mi sono neanche accorto di ciò perchè è una cosa comune, muovi il mouse e tutto ritorna come prima.
niente da fare.
è 1 mese che il mio monitor è in risparmio energetico.

ho provato tutto
1. ho collegato il mio pc ad un altro monitor e funziona
2. ho collegato il monitor ad 2 altri pc, un fisso ed un portatile, e funziona
3. ho ricollegato pc e monitor, ma niente
4. ho formattato il pc (usando un altro monitor) e niente
5. ho spedito il pc in assistenza, mi è ritornato quasi peggio di prima (chiaramente quando lo hanno collegato ad un loro monitor andava quindi....). in assistenza hanno detto che mi hanno ripotenziato la ram (mah)
6. ho collegato monitor e pc usando l'uscita digitale e niente
7. ho riportato il monitor alla modalità di fabbrica (reset) e niente
8. la tv, il digitale e se collego ad esempio la ps2 funziona tutto
9. adesso sono a scrivere con 2 monitor collegati, e il monitor lg è in opzione "estensione del desktop" ma niente (ho provato anche a metterlo come monitor principale ma niente)
10. ho aggiornato driver scheda video
11. ho cambiato cavo

non credo di aver dimenticato niente di quello che ho fatto, nel caso ve lo farò sapere.
ma vi prego datemi qualche dritta.
a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere?
è come se il monitor ricevesse un segnale di tensione errato, che lo fa andare in risparmio energetico da subito (tipo stato di coma). e non si vede neanche l'avvio. non vedo nulla.

vi prego chiedo il vostro parere.

ah dimenticavo
monitor lg flatron m228wd
pc acer aspire m5630 con scheda video NVIDIA GeForce 8600 GS

a presto

tomacco

Ultima modifica di tomacco : 30-08-2008 alle 11:00.
tomacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 09:30   #2
iddreons
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
stesso problema!

Ciao tomacco.
....non la soluzione al tuo problema....in realtà l'ho comprato due giorni fa e ho anch'io il tuo stesso problema (anche se con un portatile diverso).

Hai mica trovato la soluzione?
iddreons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 09:44   #3
iddreons
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
stesso problema!

Ciao.
Scusa se ti contatto....non la soluzione al tuo problema....in realtà l'ho comprato due giorni fa e ho anch'io il tuo stesso problema (anche se con un portatile diverso).

Hai mica trovato la soluzione?
iddreons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 14:50   #4
baldacciaro
Junior Member

L'Avatar di baldacciaro

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao anke io ho il tuo stesso monitor solo ke nn ho mai avuto problemi.... ma spiegami una cosa anke quando l'accendi ti parte direttamente in risparmio energetico??? strana cm cosa.... cmq hai provato a pulire l'attacco del cavo del monitor?? xkè anke se hai cambiato cavetto se i contatti del sn sporki nn va lo stesso.... potresti provare anke a fare l'aggiornamento software, se controlli nel menù ti da questa opzione (anke se nn so cm funziona)....cmq se nn riesci a farlo funzionare ti consiglio di mandare il monitor in assistenza xkè a quanto pare il problema è del monitor...

P.S.
nn è ke xcaso sai se c'è un modo per usare le cuffie cn la tv?? xkè nn c'è nessuna uscita.....
Old 07-05-2010, 11:39   #5
devil106
Senior Member

L'Avatar di devil106

Iscritto dal: Oct 2005
stesso problema anche io ragazzi
si acende, fa vedere mezza schermata di avvio di win e poi si spegne e va in risparmio energetico...

qualcuno ha la soluzione ???
o lo devo buttare via sto monitor ???

fatemi sapere
grazie mille
devil106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian