|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
internet key
ciao a tutti, visto ke in internet ho trovato ben poco...qualcuno sa ome funzionano esattamente le chiavette internet? perchè ho sentito strane voci a riguardo! Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() hai un modem con simcard e senza fili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao numebr22,
chiedi quello che vuoi!!! ![]() E' da un pò di tempo che gioco con queste cose e, se leggi, ho postato un problema per la condivisione della chiavetta in wireless! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non sono congegni diabolici, credimi
![]() La chiavetta usb all'interno ha una sim (tipo quelle dei cellulari) e in pratica non e' altro che un modem come quello presente nei cellulari stessi. Tutto qui. Il punto, semmai, e' scegliere il tipo di tariffa piu' adeguato al tuo volume/tempo di navigazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Utilizzinato connessioni di tipo UMTS oppure una EDGE quindi..ricevono e trasmettono il segnale come il cellulare, solamente che è ristretto a una connessione dedicata alla navigazione in internet! Grazie mille a tutti..avevo sentito cose strane della serie "non si connettono veramente a internet come un pc, ma utilizzano un internet diverso"! Siccome, modestia a parte, di informatica un po' ne so...mi sembravano robe da pazzi, e avevo ragione!! Grazie mille di nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.