|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
(AR) Vendo KIT ANTENNA AMPLIFIC. GSM-UMTS-HSDPA
Vendo questo kit AMPLIFIC. GSM-UMTS-HSDPA
eccovi le specifiche : Questo Kit antenna è particolarmente indicato per ricevere ed amplificare i segnali delle reti GSM, UMTS, CORDLESS e HSDPA con frequenze che vanno da 900 a 2.500 MHz. E' possibile ricevere i segnali dei vari gestori della telefonia mobile in quasi tutta Italia e cioè la dove è presente un MINIMO di segnale esterno. Con questa antenna, collegata a telefonini, connect card, Modem e router di ultima generazione sarà possibile navigare su internet nelle vostre residenze estive e comunque la dove la telecom non arriva con i cavi. Il Kit comprende: 10 metri di cavo speciale Spinotto già collegato al cavo, attacco universale induttivo, adatto a qualsiasi dispositivo del cliente. Il Kit è facilmente istallabile con facili istruzioni dettagliate. Senza particolari attrezzi o saldature. In questo modo, chiunque potrà istallarla senza la necessità di chiamare un tecnico. Per induttivo s'intende che non vi è nessun collegamento fisico con l'apparecchio, in questo modo si evitano le scariche elettriche ed elettrostatiche dovuti a fenomeni atmosferici che potrebbero inevitabilmente danneggiare il dispositivo connesso all'antenna. Caratteristiche tecniche: Ad evitare di scrivere sigle incomprensibili per i non addetti, diciamo che l’antenna è a 24 elementi ed è lunga 80cm, ma dato il largo spettro di funzionamento non ha un forte guadagno che si aggira intorno a 8 dB su tutte le frequenze. Foto disponibili prezzo 50€+ss code max 24H foto disponibili accetto tutti i tipi di pagamento Ultima modifica di gadducci : 03-11-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, potrei essere interessato x un amico, ma è possibile avere delle foto se t lascio la mail in pm?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo mandami in pm la tua email
ti mando in serata se riesco le foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, mi daresti maggiori infoe foto? TNX
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up scendo a 40+ss
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Ciao io ho un problema in ufficio in quanto trattandosi di un sottoscala il segnale non arriva. Potrebbe essermi utile se funzionasse o meglio se facesse al caso mio... non vorrei gettare i soldi...
Se puoi mandami un offerta finale in pvt e dimmi come fare per ricevere delle foto. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
TI garantisco che se fuori casa c'e' il segnale hdspa tramite quel antenna
dentro la stanza dove hai il pc ti troverai il segnale hdspa testato di persona e funziona alla grande ti posso mandare le foto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
|
hai pm.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti avevo chiesto con messaggio privato foto e maggiori info sul kit ma non mi hai risposto. Potrei essere interessato ma voglio saperne di più.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato le foto
2 giorni fa non ti sono arrivate? fammi sapere hai un contatto msn o skype |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Mi mandi le foto? E' per rendermi conto di quanto "brutta" è che se non è troppo appariscente non posso farne nulla.
Poi mi serviranno un paio di info sul funzionamento la mail è sk8ne ciocciola yahoo punto it
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
spiacente non mi è arrivato nulla. ti rinvio per pm la mia mail
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.