|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
oc o no la temperatura non cambia
ciao a tutti il mio pc e quello in firma e sono nuovo del mondo del overclocking
![]() ho provato soltanto ad aumentare il moltiplicatore a 7.5 il massimo, e cambiare l'fsb a 444 portando cosi la cpu a 3.3 ghz le temperature le misuro con real temp e uso prime95 per sforzare la cpu... insomma in idle sta sui 52/54 gradi... e con prime dopo un quarto d'ora va da 68/70 gradi... siccome devo cambiare il dissipatore a breve xke io mio non vale molto :S...ho abbassato l'fsb a 400 e quindi ho portato il procio a 3.0ghz...ma le temperature non cambiano sono identiche e possibile? cosa mi consigliate di tenere il procio di default nel attesa di cambiare dissipatore? oppure che voltaggio dovrei settare per poterlo abbassare? e che temperature deve terene la mia cpu sotto sforzo per stare nella media?
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.