|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
yahoo.it e yahoo.com???
E da qualche settimana che yahoo sia in versione italiana sia in versione americana non funzionano come dovrebbero
![]() Alcune volte non ci riesce neanche a collegare ossia da impossibile visualizzare pagina altre si collega lentamente molto lentamente e quando lo apre non si haa ccesso ne alla email ne ad altre opzioni come club e facendo normalemnte ricerche. Questo problema di solito a me capita sempre o quasi sempre nell' orario serale o notturno ![]() ![]() Mi ricordo di un periodo prima di naale circa che per 1 giorno intero non mi haa aperto per tutta il giorno il portale ![]() Io non ho sicuramente problemi di connessione ( ho una adsl da 640 tin)e poi ho provato con altavista sia in versione.it che .com e altri siti esteri per vedere se il problema poteva dipendere dalla connessione tin su diti .com ma cosi non e' stato. volevo capire se anche qualcuno di voi aveva avuto qualche problema del genere con yahoo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ancora nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
a me succede pure di tanto in tanto con la linea isdn di tin.it, utilizzando invece libero si connetteva, ho provato a fare un ping al dns ed era raggiungibile, dunque era la tin che non instradava i pacchetti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ad esempio e da oggi che non apre piu la casella di posta in yahoo ho provato sia in .it che .com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.