|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[X360][BA] Scambio/Vendo Xbox 360 core let.hitachi +normale componentistica
Vendo o scambio Xbox360 prima versione..core..con lettore hitachi .. uno dei most in qualita' e affidabilita' moddato con iXtreme e solita componentistica..
pad wifi memory da 64 mb alimentatore da 203 mhw cavo video Nn sono mai andato in live non possedendo il cavo necessario al router ne' adattatori.. ma chi me l'ha data (mio fratello quindi persona di famiglia e fiducia) mi ha assicurato che non e' stata bannata.. Che dire.. scampata ai famosi led rossi ..usata con dissipatore esterno Nyco intercooler che allego se esce una buona proposta.. di giochi ho solo una copy di pro ev soccer 2008... cio' vi fa anche capire quanto ci abbia giocato.. In garanzia non lo e' piu' essendo classe 2006..ma anche se lo fosse visto che fu fatta una garanzia di 3 anni per i led rossi non si potrebbe usare essendo stata moddata.. L'idea mia sarebbe questa.. posso o vendere o scambiare.. non ho le idee molto chiare... dipende dalle proposte che mi vengono fatte.. Come prezzo penso a un 120+s.s. .. in fondo il lettore gia vale molto di per se'.. potete giocarci.. o rivenderla come pezzi singoli .. usarla per ricambi.. fate vobis.. ![]() ![]() Ultima modifica di peppinuzo : 22-02-2009 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppeteeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un bell up per me
posterò le foto cosi potete vederla.. nessun interessato ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Se mi fai uno sconticino sostanzioso la prendo io, anche perchè in passato una l'ho venduta proprio a te e se non ricordo male ti ho trattato bene
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda.. ci penso..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda al tuo prezzo, se ho capito bene la console funziona bene...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allego le foto cosi la potete vedere..ora vedo di metterle su imageshack
Ultima modifica di peppinuzo : 17-01-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
immagini inserite come promesso
sono in prima pagina.. basta cliccarci sopra e si ingrandiscono.. .. per cui un bell 'up per me Ultima modifica di peppinuzo : 17-01-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se scendi a 100 spedito in j+3 assicurato ci sono..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehi non mi hai risposto sono eventualmente disposto a concludere!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi una brutta notizia per me... accendo oggi pomeriggio la console..e cosa succede?? nientepocodimeno che compaiono i famigerati led rossi...
al che la spengo... torno stasera e la accendo e per magia non escono...carico pes 2008 e ci gioco normalmente... ![]() io penso che non sia un problema di pezzi.. altrimenti ora non dovrebbe andare.. sara' stato qualcosa a che vedeere con la temperatura? bisogna avvitare bene le x clamps? o cambiare la pasta termica.. vedete voi... con 5 euro dall inghilterra arriva il kit.. potrei farlo anchio e magari rivenderla.. ma ripeto non sono pratico e non voglio rischiare di magari fare io stesso danni.. per cui abbasso il prezzo e la cedo a 80 euro + sped. Console con lettore hitachi moddato alimentatore da 203 mhw con cavi cavo video memory da 64mb nyco intercooler esterno con ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ribadisco la mia coda!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dovrei essere il primo in coda.. hai i pm pieni.. sono pronto a concludere..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. Ultima modifica di luiss85 : 20-01-2009 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fatemi capire bene le code allora...
ho scritto le nuove condizioni..raccontato l'accaduto..messe lefoto..e riscritto la componentistica di vendita.. fatemi capire bene code e condizioni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se mi assicuri che adesso funziona io la prendo..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
hai un joystick da vendermi?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao , aspetto la risposta al pm
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sembra di aver scritto in italiano.. non voglio ne creare rogne ne avere io rogne da dopo..
ho abbassato il prezzo apposta.. e ho scritto che non voglio avere sulla coscienza nessuno... ora sta andando e gioco.. ma voi sapete perche' sono venuti i led rossi? io no.. possono tornarE? voi lo sapete ? io no... Non voglio ne aprirla per agiustare se c'e' da agiustare qualcosa ne indagare sul perche' sia successo..temperatura o altro.. non sono un esperto..altrimenti me la riparavo e vendevo a prezzo alzato.. o la tenevo... vendo per prendere modello nuoco con hdmi... ho scritto le condizioni.. per cui .. non sono nostradamus..e ho scritto chiaramente che non voglio avere nessuno sulla coscienza... per cui..attualmente ho scritto le cose come stanno.. il futuro non lo prevedo.. se vi stanno bene le condizioni accettate...seno lasciate stare e scalate la coda.. Penso di essere piu' che onesto in questo modo e non voglio prendere in giro nessuno.. per cui.. up.. Ultima modifica di peppinuzo : 20-01-2009 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.