|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
[AN+sped.]Aopen MiniPC Duo MP965-DR-NUOVO
Vendo mini pc uguale al macmini della Aopen modello MP965-DR.
lo vendo comprensivo di CPU Celeron Mobile 550 (2.0 ghz, ma si può montare fino il 7800...FSB 533/800 mhz), 4 GB RAM Corsair nuova - Hard disk 60 gb-Masteriizatore DVD slot in CARATTERISTICHE Tipo PC barebone Certificazione Windows Vista Windows Vista Premium Ready Formato del prodotto Desktop slimline Larghezza 16.5 cm Profondità 16.5 cm Altezza 5 cm Peso 1.49 kg Colore Nero Processore Tipo Senza CPU Qtà max supportata 1 Aggiornabilità Aggiornabile Scheda madre Socket processore Socket P Tipo chipset Mobile Intel GM965 Express Velocità bus dati 800 MHz RAM Memoria installata 0 MB / 4 GB (max) Tecnologia DDR2 SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Caratteristiche Memoria DDR a due canali Storage controller Tipo 1 x Serial ATA - integrato Tipo interfaccia controller Serial ATA-300 Controller di memoria (secondo) Tipo 1 x IDE - integrato Memoria Disco rigido Nessuno Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW / DVD-RAM - IDE Monitor Tipo di monitor Nessuno Controller grafico Tipo Integrato Processore grafico / fornitore Intel GMA 3000 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 4.0 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Uscita audio Tipo Scheda audio - integrato Modalità uscita audio Canale Surround 5.1 Standard di conformità High Definition Audio Networking Networking Scheda di rete - integrato Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Espansione/connettività Vani d'espansione totali (liberi) 1 ( 0 ) x accessibile frontalmente - Slim Line 5,25" 1 ( 1 ) x interno - 2.5" Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x processore - Socket P 2 ( 2 ) x memoria - SO DIMM 200 pin 2 ( 2 ) x Mini PCI Interfacce 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ( 2 frontali ) 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 6 pin 1 x display / video - DVI-Analog/Digital - DVI combinato 29 pin 1 x display / video - ingresso video composito 1 x display / video - Uscita S-video 1 x display / video - uscita video componente 1 x display / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x Audio - line-out - jack stereo da 3,5 mm 1 x Audio - line-out (side surround)/line-in - jack stereo da 3,5 mm 1 x Audio - uscita linea (centale/subwoofer) / microfono - jack stereo da 3,5 mm 1 x Audio - Uscita SPDIF - TOSLINK 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 1 x telecomando - input Miscellanea Accessori in dotazione Remote control Cavi inclusi Adattatore DVI-VGA Cavo HDMI Adattatore audio (ottico) Alimentazione Tipo di dispositivo Adattatore di alimentazione Tensione richiesta 120/230 V c.a. Potenza erogata 90 Watt Parametri ambientali Temperatura min esercizio 10 °C Temperatura max esercizio 35 °C Umidità ambiente operativo 5 - 95% prezzo :500 euro compresa spedizione in j+3 (oppure scambio con macbook unibody o Imac ALU + mio conguaglio) In vendita anche altrove precedenza scambio a mano PS:ho installato per prova Windows 7 per vedere che tutto funzioni. contatti in pvt per foto
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! Ultima modifica di zebra3 : 12-02-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!
dai ragazzi si può trattare un pò!!!
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!!
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!!!dai....si tratta!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.