|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Gaza: fermata nave libanese... con sorpresa a bordo..
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
e quindi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il sig cappuccino.. ha l'abitudine di trafficare in armi con pallestinesi.. gia' ha conosciuto le carceri israeliane...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quest'affermazione no dimostra molto in verità.
in ogni caso, se non aveva armi, non vedo il problema. le armi le devono avere soli gli israeliani?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo le armi le devono avere solo le FdO?? mi sembra un ragionamento molto democratico.. democrazia di merda...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
L'atomica la dovrebbero avere anche i palestinesi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Non sono manco capaci di gestire un fazzoletto di terra intorno a Gaza, figuriamoci un arsenale nucleare
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando israele fara' vedere ai suoi figli un cartone animato in cui un coniglio spiega come odiare e farsi saltare in aria nel nome dio.. chiedero' a Obama, di fermare la vendita.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
i 300 figli quando si fanno saltare in nome del loro dio, non provocano troppo mal di stomaco... nemmeno a le loro madri, che anzi, sono felici a pensare che i loro pargoli siano morti facendosi saltare in aria su qualche bus, e ora stanno accanto ad allhahlahlalhahlhlaaaa...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
quelli che si fanno saltare sono invasati come Olmert. Non esiste differenza. Non capisco perchè l'Iran non può avere l'atomica e Israele invece si. Solo perchè mangiano il pane di azzimo? fg |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parto dal presupposto che nessun stato dove risieda una forte componete religiose, del tipo: nel nome di dio, pure quando si va in bagno; non debba avere manco l'aria per respirare, che questi siano cristiani, musulmani, ortodossi[ di vario stampo] e' del tutto indifferente. ps: prima che tu ribbatta... ancora in israele non si viene condannati a morte perche si froji... o perche a 16 anni si e' "troiette", ecco perche' l'iran deve essere messo sotto una cupula di vetro, finche l'ossigge non si esaurisca, non perche' iran, ma perche' teocrazia
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
iran= stato teocratico instabile politicamente con derive islamiche fondamentaliste e principalmente anti occidentale (attualmente governato da un matto il quale ciancia di voler annientare israele) Oh, uguali uguali eh! PS: con la solita solfa politically correct di "siamo tutti uguali perchè lui si e io no" me ne sbatto le sfere |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Anche, visto che ha vinto legittimamente le elezioni.
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
anche berlusconi
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E deve continuare a governare fino alla fine. Com'è giusto che sia.
Ognuno si prenda le responsabilità per i propri atti. Hamas e Berlusconi per i loro. E i loro elettori per il voto che gli hanno dato. E' la democrazia. Nel bene e nel male.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

)