|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
[CN+sped] Vendo/scambio Case Midi Nero/Silver + Ali 450W + Card reader 6 in 1
Vendo il case presente in questa foto (scusate la qualità, fatta con il cell) :
![]() Caratteristiche : - Middle tower nero lucido con finiture silver - Alimentatore 450W di serie - Luce blu attorno al pulsante d'accensione - Pannelli laterali removibili senza cacciavite (viti a pomello) - Pannello sinistro con griglia fun duct + griglia per ventola da 12 - Griglia posteriore per ventola da 12 - 4 slot da 5,25", di cui uno con mascherina universale per unità CD/DVD - 2 slot da 3,5" - 4 bay per hard disk da 3,5" al quale ho aggiunto : - Card Reader 6 in 1 da 3,5" interno con frontalino nero - Ventola da 12 AVC Brushless in estrazione sul retro Molto elegante, perfetto, poco più di 1 mese di vita, in garanzia per altri 23 mesi e completo di confezione originale e cavo d'alimentazione. Prezzo : 40€ + s.s. Scambio eventualmente con : - Mainboard MicroATX AM2 economica e completa di tutto (sui 25-30€, per capirci) - Hard Disk da 320 o 500GB Sata II (preferisco WD, ma proponete comunque) - 2x1GB di DDR2-800 normalissime solo se recenti, perfettamente funzionanti ed in garanzia dimostrabile, con eventuali conguagli da definire. Regole : - Non smembro - In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento - Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi. - Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay - Precedenza consegna a mano - Precedenza a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo - No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT) - Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi - Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 trattative felicemente concluse. A voi. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. Ultima modifica di IronHead : 21-02-2009 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao mi dici se l'alimentatore ha il cavo per le schede video pci-e 6 pin?
avvisami tramite mp se per te non è un problema grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, non ce l'ha, ma puoi comprare un adattatore molex -> 6-pin.
Se vuoi, posso vedere se riesco a procurartelo. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.