Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 20:31   #1
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf

se dovesse morire il mio notebook...cosa consigliate?

Attualmente lavoro con un Pentium 4 Northwood 2.66 LGA478, scheda video Ati Radeon 9000 64 mb su bus agp 4x, ram 2gb pc2700 333mhz dimensioni standard, hard disk 40 gb, masterizzatore dvd, 5 porte usb, scheda audio AC'97. Sistema operativo XP SP3. Quello descritto è un portatile di 6 anni fa.

Mi servirebbe una macchina in grado di:
- lavorare ad Autocad 2d senza generare il "fatal error" dovuto a errori della ram
- lavorare con Autocad 3d, fino al limite consentito dalla scheda video
- mettere almeno i materiali, luci e fare un rendering di preview almeno 800x600 con 3d Studio+Vray
- altri programmi usati: Office, Adobe Indesign, Photoshop, Acrobat Professional, Viz Render, Rhino, Illustrator, Revit Building

Non sono importanti autonomia e peso.
A parte le workstation portatili professionali Dell e Hp dai prezzi proibitivi, quali marche mi consigliate (con prezzi inferiori)?

Dimeticavo...il costo non è importante (per il portatile che ho ora avevo speso 1500 euro...), fino a 2000 euro ci arrivo.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 31-01-2009 alle 20:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 13:13   #2
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Ma vuoi un 17"?

Altrimenti nei 2000 euro rientra benissimo un Precision M4400 con una configurazione di tutto rispetto.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 13:38   #3
Frenky-90
Senior Member

L'Avatar di Frenky-90

Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
Attualmente lavoro con un Pentium 4 Northwood 2.66 LGA478, scheda video Ati Radeon 9000 64 mb su bus agp 4x, ram 2gb pc2700 333mhz dimensioni standard, hard disk 40 gb, masterizzatore dvd, 5 porte usb, scheda audio AC'97. Sistema operativo XP SP3. Quello descritto è un portatile di 6 anni fa.

- lavorare ad Autocad 2d senza generare il "fatal error" dovuto a errori della ram
- mettere almeno i materiali, luci e fare un rendering di preview almeno 800x600 con 3d Studio+Vray
- altri programmi usati: Office, Adobe Indesign, Photoshop, Acrobat Professional, Viz Render, Rhino, Illustrator, Revit Building

A parte le workstation portatili professionali Dell e Hp dai prezzi proibitivi, quali marche mi consigliate (con prezzi inferiori)?

Dimeticavo...il costo non è importante (per il portatile che ho ora avevo speso 1500 euro...), fino a 2000 euro ci arrivo.
Mamma mia!!! Allora credo proprio che non ti lascerai scappare questo toshiba qosmio...Intel 2 t9400 gtx 9800(che bomba!!!) 4 gb ram 400gb hard disk..click qui per vederlo...fammi sapere...
Old 02-02-2009, 18:34   #4
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf

ahhhh-....

L'Nvidia...sono allergica! Poi magari le gtx vanno ma sai, avendo avuto brutte esperienze, ho il timore di buttare i soldi!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 23:10   #5
Frenky-90
Senior Member

L'Avatar di Frenky-90

Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
guarda attualmente non c'è nessuna ati per portatili che sia meglio di 9800gt...
che brutta esperienza hai avuto?
Cavolo ma stimo parlando di un qosmio...io ho avuto il privilegio di provarlo in una mostra hardware, e ti dico che va che una bomba..
gira tutto a manetta con sto pc..che vuoi di +...fammi sapere la tua

Ultima modifica di Frenky-90 : 02-02-2009 alle 23:16.
Frenky-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 23:29   #6
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi

prendi un dell studio 17" con il 1920x1200 una config seria viene sui 1500 con una config di tutto rispetto e 3 anni di garanzia a domicilio e ha la ati 3650 tanto ormai i prodotti autodesk usano le directx e con lei andresti bene lo stesso.

certo che se vuoi una scheda video migliore è un'altra storia.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian