|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[NA + s.s]= Playstation 3 + pad + 2 giochi
N.BSo che questo il mio pirmo post quindi è giusto che possiate essere sospettosi che possa essere un truffatore; sono pero' diposto a dare qualsisasi tipo di informazione, foto numero di telefono o qualunque altra cosa possa servire a farvi stare tranquilli;chiedetemelo e cerchero' di accontentare. Possaimo anche incotrarci prima della vendita. Qualunque domanda è ben accetta.
Vendo Playstation 3 con Fifa 09 e Little Big Planet(questo era il bundle che ho comprato)comprata a gennaio NUOVA( in un shop e-commerce online) con fattura e con un altro pad comparto a parte. La playstation non è stata mai neanche accesa e non è stata nemmeno mai aperta da me(credo il negozio lo abbia fatto per controllo).Ho comunque la fattura. Per il pagamento accetto solo postepay; spedisco in tutta italia. Preferisco pero' pagamento in contanti con ritiro in zona. ![]() Ripeto comunque, qualunque domanda foto o quello che vi passa per la mente chiedetemi pure Cerchero' di venirvi incontro. Prezzo 375 € +ss[circa una 10ina] (ps3: 399 + pad 49 = 448 ; 448/1,2= 375[circa]) NON SMEMBRO Il bundle comprendente : ps3, giochi, cavi e manuali(alimentatore) e 1 pad: ![]() MAI APERTO. Il pad comprato a parte (le due foto si riferiscono allo stesso pad). ![]() ![]() MAI APERTO. Ultima modifica di alrin : 31-01-2009 alle 02:27. Motivo: Inserimento foto 2 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
COSTA NUOVA 399...
prezzo massimo di vendita: 332,50 euro Ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
quale modello è?
possibile avere foto di ciò ke vendi? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi spiego meglio, ho comprato: 1)bundle PS3: ps3,cavi,1 pad, fifa 2k9 e little big planet. 2)un secondo pad comprato a parte con scatola a se stante Totale: due pad ![]() Ultima modifica di alrin : 29-01-2009 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Hi ragione! scusatemi mi son odimenticato di scrivero
![]() E' la versione 80 GB Sono nel primo post del 3D! Se le vuoi a risoluzione più alta dammi la mail e te le invio! ![]() ![]() Ultima modifica di alrin : 29-01-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Le foto sono relative ai due pad oppure sono due foto dello stesso pad?
i giochi sono tre come hai appena detto oppure 2? Hai menzionato i gioki del bundle e 2k9. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Dunque i giochi sono due Fifa 09 e Little big planet. C'e' un solo pad comprato a parte e uno che uscito dal bundle: ps3 + giochi cavi + pad.
Fanno due pad in totale. ![]() ![]() Quindi in totale do : UNA confezione che al suo interno ha: ps3,Fifa 09,Littel big planet, cavi e manuali vari, 1 pad (la vedete in foto, al primo post) UN pad comprato separatamente dal bundle di cui sopra (lo vedete in foto, al primo post). Le foto,anche se sono due, sono relative al solo pad comprato a parte. Ultima modifica di alrin : 30-01-2009 alle 07:42. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda con consegna a mano per uno dei pad..
prezzo?
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
La ps3 nel bundle mio (FIFA 09 + Little big planet) costa 399 come potete leggere anche dal fatto che sto quotando JavierCaptain. Il prezzo max è duqnue: 399/1.2)332,50 Poi c'e' il pad comprato a parte costo: 49 Da cui: 49/1,2 =40.8333333333 sommando i due numeri si ha 373,3333333 portato a 375 e arrotondato per eccesso dato che ps3 e il pad sono stati comprati il 16 gen 2009. Lo stessa cifra si puo' ottenere sommando prima il costo del bundle e il costo del pad poi dividente per 1,2[ 399 + 49 = 448 ; 448/1,2 = 373,33333] Le spese di spedizione sono escluse quindi come scritto nel primo post del 3d pagate 375 € se ve la venite a prendere altrimenti a questa ultima cifra ci aggiugerete le ss a vostro carico. Il prezzo non è trattabile e per il momento non smembro. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
UPPPP!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
UPPP!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.