|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PAURA]Archivio Genchi, Berlusconi all'attacco "Più grande scandalo della Repubblica"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ho una voglia matta di vomitare, pensando ai delinquenti che in futuro la faranno franca, e alle facce che faranno le fdo quando mi guarderanno con aria rassegnata, dicendomi che così non possono lavorare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma come si fa a credere a certe cose ?
mi vengono in mente i partecipanti ad un congresso con silvio e dell'utri , con lui che elogiava il delinquente e criminalizzava i giudici pazzi che lo accusavano.. da notare erano le facce inbesuite dei parteciapnti che avevano lasciato il cervello in off . come può essere cosi stupido un uomo a credere che in una indagine si possano registrare 350.000 persone ridicolo davvero perchè è improponibile pensare che tante persone siano attenzionate di un controllo della linea telefonica perchè bisogna anche controllarle queste telefonate
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Forse sarebbe meglio far unire le 2 discussioni. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912942 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' da un anno che sono qui a parlarci delle intercettazioni, così come la riforma della giustizia, come mai?! Io ho idea che sanno benissimo di non potercela fare e stanno pompando sempre di più l'opinione pubblica. Sbaglio o è vero?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ma 350'000 persone poste sotto intercettazione o 350'000 persone intercettate?
la cosa è diversa, nel primo caso il numero di persone intercettate è enorme (da quante persone differenti viene contattato ogniuno di noi, per vari motivi familiari, di amicizia o di lavoro), nel secondo caso può essere molto più limitato, perchè le utenze possono essere poche ma per vari motivi vengono contattate da varie persone sarebbe interessante chiarire questo punto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
già è vero , dopo vengono riina e provenzano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.