|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Montaggio Freezer Xtrem per CPU
Salve a tutti, ho appena acquistato un Freezer Extreme twin tower per il raffreddamento della CPU. Spero di aver fatto un buon acquisto!!!
![]() http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...ing_25446.html La mia intenzione è di affacciarmi al mondo dell'overclock ![]() Stavo per accingermi al montaggio del dissipatore, ma prima volevo avere la certezza di tutti i passi da seguire.. Considerate che al momento ho la cpu raffreddata con il dissipatore stock dell'E8500 Correggetemi se sbaglio: come prima cosa devo rimuovere la pasta presente sulla CPU, e per questo come faccio? se non ho capito male uso uno scottex imbevuto di un pò di alcool, giusto? Poi monto il nuovo dissipatore.. Il dissipatore ha già la pasta spalmata sulla parte posteriore, quindi non serve metterne altra sopra la CPU, vero? Basta avvitarlo dopo aver pulito bene la superficie della CPU? Vi ringrazio in anticipo Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
esatto, tutto corretto. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi montato!!
Le temperature a massimo carico non salgono sopra i 50 gradi! Solo un problema: all'avvio del pc il bios mi dice CPU fan problem... Come si risolve?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente ho risolto...
L'ha fatto solo al primo riavvio, poi non ha più dato problemi. Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.