|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
fuji sd2000
salve a tutti. vorrei comprare una fuji, la sd2000. qualcuno di voi ne sa qualcosa? vorrei qualche parere. mi intriga molto il prezzo, sui 240 euro. zoom 15x riprese e foto in hd.
aspetto consigli. grazie umberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessa anche a me ,hai avuto notizie ? l'hai già acquistata?
in alternativa pensavo alla casio exilim fh 20 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si ,probabilmente é un alternativa vaildissima,però non fa filmati in hd e non é slow motion ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Controllando la canon, ho scoperto che esiste una sorella maggiore chiamata sx1 is che ha quasi tutte le caratteristiche che mi interessano,e come tu mi hai consigliato e 2 gradini sopra alla fuji ,per le casio non ho capito bene ,
Ti ringrazio del consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sono moooooooooooooolllllllllllllllllllllltttttttttttttttoooooooooooo indeciso ,sicuramente se bridge canon sx 1 ,ma a quel punto reflex entry level con lente tipo 28/200 tamron? ,ma poi i filmati in hd? magari con una telecameraccia tipo sanyo 1000 o ancor peggio aiptek z 600?
ma poi mi allontano dal tutto in uno C'è molta differenza tra la pana tz 5 e la sx 1? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao
Oggi ho provato la casio fh 20 in un grnde magazzino,zoom decoroso ,bell'impugnatura bel display ,che è tutto quello che puoi vedere in 2 minuti, Della fuji in rete non ne ho sentito parlare bene ,hai però ragione costa poco,la canon sembra essere la migliore, La casio la trovi dappertutto le altre 2 non tanto ,anche della csio ho visto ottime recensioni, bho adesso ci penso un pò Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.