|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comportamenti anomali (ma no virus trovati)
Salve,
da qualche giorno ho qualche problema con xp. Sul desktop tutte le icone ora sono sottolineate e si aprono con un semplice click. Oppure inserisco una chiavina usb, mi si apre la finestra contenuto misto che dovrebbe permette di selezioanre cosa volerne fare, ma la lista delle opzioni è vuota, e quindi non riesco nemmeno ad aprirla da esplora risorse. Una volta ho aperto ie 7, e mi ha iniziato a generare schede e schede, bloccando praticamente l'applicativo. Ho fatto un controllo con spybot e aveva trovato virtumonde che ora ha rimosso. Ho eseguito una scansione con norton.. tutto da modalità provvisoria.. ma i problemi persistono.. Per favore, avete qualche suggerimento? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ciao, Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente: Fai l’aggiornamento alla versione più recente del tuo prodotto Norton, esegui LiveUpdate, ed esegui una scansione completa del sistema. Per cambiare il modo in cui Windows apre gli oggetti, fare clic su Strumenti, Opzioni cartella, "Selezione e apertura oggetti" cambia a doppio clic. Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso! Tanti saluti, Peter Norton Forum Assist Team |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
io direi di provare anche con altri antivirus, qualora norton fallisse.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
spybot non fa nulla a vundo e nemmeno i vari vundofix, fixvundo, virtumondobegone prova con lo scan nortor come indicato, se non risolve (come suppongo) segui qui la guida per la rimozione di Vundo e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità .
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.