|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stasera ricomincia Fifth Gear...
Copio il titolo del thread di TG per cercare di fregare qualcuno.
![]() Insomma, visto che di TG fino a marzo almeno non se ne parlerà più e stasera comincia la 15-ma stagione di FG non vedo perchè non sia possibile portare avanti un thread sulla stessa lunghezza d'onda. Certo Fifth Gear è factual mentre Top Gear entertainment... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Cmq, voglio i sottotitoli ![]() P.S. Quando inizia, stasera sul serio...? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io becco Channel 5 ma non so se me lo guardo.... mi pare sempre un tarocco di TG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Secondo me ormai i programmi hanno preso due vie diverse. Certo ogni tanto anche a FG fanno dei servizi stupidi ma per lo più provano auto e le mettono a confronto. Auto supercar ma anche auto popolari cosa che in TG, almeno nelle ultime 2 stagioni, si sono viste quasi per niente.
Proprio per questo FG mi sa più di factual, not entertainment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Beh prima puntata molto... factual!
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi sono visto la 14x01...sulla sfida tra Tiff e Plato...ma con il culo quanto gli è passato vicino Plato in sbandata a Tiff???
![]() ![]() Pauroso ![]() ![]() Anche loro sono dei matti ![]() E poi c'è la ragazza (non mi ricordo il nome ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci sono anche io
![]() Mi guardo la puntata stasera.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Top Gear >>>> ALL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Vabbè ma intanto che aspetti Marzo è un buon programma per tenerti aggiornato e ripassare l'inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bell'episodio mi è piaciuto. Soprattutto la sfida ktm vs lotus
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tiff Needel --->
![]() Jason Plato ---> ![]() Tom Ford ---> ![]() Vicki Butler Henderson ---> ![]() ![]() che tipi... ![]() jason plato è un pazzo http://it.youtube.com/watch?v=WqNtQsIa2Nw ![]() Ultima modifica di El_Camino : 07-01-2009 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a me non piace proprio fifth.. sembra top gear tagliato, i servizi sono cortissimi e le riprese copiate da top gear.. e gli unici che mi piacciono sono tiff, jason e vicky.. gli altri 2 sono ridicoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C'è anche da sottolineare come ogni 10 minuti c'è pubblicità...
Su 45 minuti, puliti puliti di programma ne saranno a stento 35 perchè tra chiacchierate, sommari eccetera si perde un sacco di tempo. Invece TG è tutto n'altro mondo: 1 ora di show pieno senza 1 secondo di pubblicità. BBC powah ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non perdevi il puntatone di stasera eh!
![]() ...sto thread non arriva a febbraio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io leggo
![]() ![]() Solo che in sto periodo son sommerso dagli esami ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vista la puntata di ieri, interessante sfida R5 Turbo vs Twingo e la prova della 911 col PDK
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
Puntata piuttosto scialba. Johnny mi ha deluso, brutto servizio.
Ci mancava pure il ciuffettone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.