|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Modifica XBOX 360
Sapreste dirmi il nome della miglior modifica in circolazione per la 360? (leggendo il regolamento non dovrebbe essere vietato, no?)
Il rischio di ban dal Live è molto alto? In cosa cosiste sostanzialmente? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se ti riferisci a modchip i migliori dovrebbero essere il globe 360 v2 e l'infectus, e infatti sono pure i più costosi.
se invece vuoi fare il flash del lettore potesti mettere la ixtreme se vuoi andare online, ma vedi che sia con il flash che con il modchip (anche se meno a quanto pare) rischi il ban... e sono molto frequenti. ciao
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Da regolamento si può parlare di modifiche a livello puramente tecnico, quindi la sua richiesta mi pare lecita
![]() Le modifiche sono sostanzialmente di due tipi: -flash del lettore (non devi saldare nulla e funziona su tutti i lettori tranne benq per ora) -modchip A livello ban la situazione è un po spinosa, in teoria l'unico metodo sicuro al 99% è il chip con dual bios (usando il bios modificato con i backup e la rete staccata mentre il bios originale con gli originali) ma c'è la possibilità che la console tenga i alcuni log e li invii alla prima connessione (ipotesi nemmeno troppo remota). A livello flash, il fw iXtreme "dovrebbe" essere sicuro ma non ci metterei la mano sul fuoco. Calcola che dopo la "strage" delle beta di halo3 non ci sono stati altri mass ban. Diciamo che il ban lo rischi comunque, quindi io consiglierei il flash per via di difficoltà e costi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Inizialmente anch'io ero interessato al discorso modifica, ma poi, considerando che la garanzia viene meno e che il rischio ban è elevato, ho desistito.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E il ban in cosa consiste?
Cosa posso fare una volta bannato sul Live? Non mi connette neanche? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma nel caso flasho su il firmware moddato e poi nella sfiga succede che mi fa il problema dei tre LED rossi, è possibile rimettere su quello originale e sfruttare la garanzia?
O mi toccherebbe buttarla? |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
In pratica non puoi: a.usare il marketplace (no video/demo/...) b.non ricevi gli aggiornamenti per i giochi c.non ricevi gli update della dash d.non puoi giocare online però: a.facilmente rimediabile b.basta che metti il tuo hd su una consolo non bannate e inserisci il gioco e te lo aggiorna c.li mettono anche sui nuovi giochi/su riviste oppure mi pare siano scaricabili legalmente da internet Il gioco online te lo scordi Quote:
E' possibile riparare la console autonomamente (la mia è riparata da me ![]() Non ci sono certezze ovviamente, l'unica certezza è che aprendo la console butti la garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma il live anche se non si ha alcun abbonamento ti permette di usare demo e aggiornamenti della dash?
|
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
ci sono comunque negozi online seri che riparano la console fuori garanzia ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quindi flashando il firmware del lettore cmq potrei fare l'aggiornamento se non sono abbonato? o ogni aggiornamento è dannoso e dorvrei rifarlo?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aspetta fine mese che dovrebbe uscire nuovo aggiornamento e vedi i commenti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho problema, ho collegato tutto come sulle guide che si trovano in rete, solo che quando il PC si avvia appena sta per entrare in Windows (ho su Vista) fa la schermata blu e si riavvia.
Tutto questo se PC e 360 sono accesi, se invece ovviamente non accendo la 360 il PC si avvia normalmente, se la accendo dopo non mi rileva il lettore comunque. Che faccio? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che lettore hai?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Su ho il Toshiba Samsung, col firmware ms28.
Ho letto una guida dove dice che c'è bisogno di una scheda madre col controller SATA di VIA, possibile che non c'è un altro modo? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Forse ho capito, non devo andare in Windows, probabilmente è per questo che mi fa la schermata blu, infondo nel BIOS me lo riconosce.
Ci sono altri procedimenti da fare prima, vediamo un pò se riesco... Edit: Niente, ci vuole per forza il chipset VIA ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ci vuole per forza chipset via, io l ho preso su ebay a 12,90 € lo trovi facilmente sto bel controller
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
visto che ti avevo detto?
be fossi in te resisterei ancora 1 settimana ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.