|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Poca roba decente e tanta cianfrusaglia
Il titolo dice già abbastanza
![]() ![]() Più che altro, anche se il regolamento dice di usare titoli specifici, in un rigo solo non ci starebbe un decimo della roba in vendita. Vai con la lista. - combo per notebook, senza mascherina 25 euro - lettore DVD per notebook, con mascherina standard 20 euro - lettore CD per notebook, con mascherina Compaq (praticamente standard, viene da un EVO N620C) 10 euro - CPU Celeron 600 1,65v socket 370 7 euro - RAM 2x128 MB pc2100 Spectek e NCP 4 euro ciascuna - diversi moduli da 32 mb pc66-100-133 e forse qualcuno da 64 MB 4 euro tutti quelli che trovo, saranno 5-6 - scheda audio ALS4000 PCI, 2.1 3 euro - cavi SATA (per dati, no alimentazione) 0,50 euro ciascuno - cavi di alimentazione per PC, sia europei che "schuko" (si scrive così? ![]() 0,50 euro ciascuno - alimentatori AT, ideali come alimentatori da banco 5 euro ciascuno - 3 lettori floppy color panna 3 euro ciascuno - chip per BIOS di ogni tipo. Chiedere, ne ho parecchi. - modem 56k PCMCIA Cirrus, credo faccia anche da fax 5 euro - modem/fax 56k minipci 5 euro - scheda audio 5.1 non ricordo la marca, ma basata su chip CMI8738. 4 euro - filtro ADSL rj11 4 euro - adattatori DVI-VGA, dovrei averne almeno 2 4 euro ciascuno Credo sia tutto, se salta fuori altra roba la inserisco. Consegna a mano fortemente preferita, sono di Barletta ma posso consegnare a mano a Margherita, San Ferdinando, Trinitapoli (in queste città ci passo regolarmente), Andria e Trani (se il blocco è da almeno 20 euro) e forse forse anche Bari, Cerignola e Manfredonia. Spedisco anche, ma in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti e non accetto resi per nessuna ragione (in ogni caso tutta la roba, tranne dove specificato diversamente, viene venduta testata e funzionante), se non accettate questa condizione per favore non mettetevi in coda. E' nel vostro interesse (nonché a vostro carico), se lo desiderate, richiedere una spedizione tracciabile e assicurata. PREZZI TRATTABILI, per quel che c'è da trattare ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 21-09-2008 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
di dove 6? io sono di foggia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono di Barletta, ma giro per lavoro fra le città elencate nel primo post. Se puoi venirmi incontro è possibile la consegna a mano, ma da Foggia non ci passo. In ogni caso spedisco senza problemi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Una domanda: i cavi sata (quelli da scheda madre ad hard disk), di che colore sono?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Lol!
![]() Un titolo onesto...per una persona onesta. Un UP per te! ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie dell'UP
![]() I cavi SATA sono rossi.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Come immaginavo... A me servivano possibilmente blu... Come non detto!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va bene, up!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Gli HD da 120 e da 400 sono 5400rpm?
I modem ADSl e' possibile riportarli al suo stato originario? Mi spiego, devo attivare ai miei genitori una ADSL ad ore, quindi il modem non deve avere funzioni router altrimenti ![]() Se la risposta e' si' interessato ed in coda anche per altro (sto leggendo). Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 05-12-2007 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Gli HD sono a 7200 rpm.
Con i router teoricamente si può tornare indietro, solo che io non ho il backup del firmware. Dovresti scaricarlo da internet e flasharlo, perché a quanto pare io sono l'unico pirla a non avere il backup (vabbè che non mi sarebbe mai servito...). In ogni caso se non ricordo male è possibile far sì che il router non si connetta automaticamente ma solo su richiesta, nel caso del firmware in questione (JMK)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
interessato a uno di questi: - HD Western Digital 120 GB 3,5", perfetto stato (controllato con utility del produttore), penso in garanzia
30 euro - HD Maxtor 200 GB 3,5". perfetto stato (controllato con utility del produttore), in garanzia mi pare fino a maggio 2009 40 euro sono ata?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì, ATA. Preferirei cederti il 200 GB, perché per il 120 GB ho un interessato
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
Ciao,
mi interessa una mo.bo. socket 370 e possibilmente con video integrato, (anche senza ram) Grazie mille per info. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ne ho, mi spiace. Se va bene slot 1 invece ho qualcosa completo di CPU
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma entrambe le mobo che ho io su slot 1 sono con chipset Intel... lo sai che il C3 su Intel va meglio che su Via, vero?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'hard disk maxtor da 200 giga è perfettamente funzionente potresti mandarmi qualche foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.