|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Poca roba decente e tanta cianfrusaglia
Il titolo dice già abbastanza
Più che altro, anche se il regolamento dice di usare titoli specifici, in un rigo solo non ci starebbe un decimo della roba in vendita. Vai con la lista. - combo per notebook, senza mascherina 25 euro - lettore DVD per notebook, con mascherina standard 20 euro - lettore CD per notebook, con mascherina Compaq (praticamente standard, viene da un EVO N620C) 10 euro - CPU Celeron 600 1,65v socket 370 7 euro - RAM 2x128 MB pc2100 Spectek e NCP 4 euro ciascuna - diversi moduli da 32 mb pc66-100-133 e forse qualcuno da 64 MB 4 euro tutti quelli che trovo, saranno 5-6 - scheda audio ALS4000 PCI, 2.1 3 euro - cavi SATA (per dati, no alimentazione) 0,50 euro ciascuno - cavi di alimentazione per PC, sia europei che "schuko" (si scrive così? 0,50 euro ciascuno - alimentatori AT, ideali come alimentatori da banco 5 euro ciascuno - 3 lettori floppy color panna 3 euro ciascuno - chip per BIOS di ogni tipo. Chiedere, ne ho parecchi. - modem 56k PCMCIA Cirrus, credo faccia anche da fax 5 euro - modem/fax 56k minipci 5 euro - scheda audio 5.1 non ricordo la marca, ma basata su chip CMI8738. 4 euro - filtro ADSL rj11 4 euro - adattatori DVI-VGA, dovrei averne almeno 2 4 euro ciascuno Credo sia tutto, se salta fuori altra roba la inserisco. Consegna a mano fortemente preferita, sono di Barletta ma posso consegnare a mano a Margherita, San Ferdinando, Trinitapoli (in queste città ci passo regolarmente), Andria e Trani (se il blocco è da almeno 20 euro) e forse forse anche Bari, Cerignola e Manfredonia. Spedisco anche, ma in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti e non accetto resi per nessuna ragione (in ogni caso tutta la roba, tranne dove specificato diversamente, viene venduta testata e funzionante), se non accettate questa condizione per favore non mettetevi in coda. E' nel vostro interesse (nonché a vostro carico), se lo desiderate, richiedere una spedizione tracciabile e assicurata. PREZZI TRATTABILI, per quel che c'è da trattare
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 21-09-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
di dove 6? io sono di foggia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono di Barletta, ma giro per lavoro fra le città elencate nel primo post. Se puoi venirmi incontro è possibile la consegna a mano, ma da Foggia non ci passo. In ogni caso spedisco senza problemi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Una domanda: i cavi sata (quelli da scheda madre ad hard disk), di che colore sono?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Lol!
Un titolo onesto...per una persona onesta. Un UP per te! Bye. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'UP
I cavi SATA sono rossi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Come immaginavo... A me servivano possibilmente blu... Come non detto!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Va bene, up!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Gli HD da 120 e da 400 sono 5400rpm?
I modem ADSl e' possibile riportarli al suo stato originario? Mi spiego, devo attivare ai miei genitori una ADSL ad ore, quindi il modem non deve avere funzioni router altrimenti Se la risposta e' si' interessato ed in coda anche per altro (sto leggendo). Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 05-12-2007 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Gli HD sono a 7200 rpm.
Con i router teoricamente si può tornare indietro, solo che io non ho il backup del firmware. Dovresti scaricarlo da internet e flasharlo, perché a quanto pare io sono l'unico pirla a non avere il backup (vabbè che non mi sarebbe mai servito...). In ogni caso se non ricordo male è possibile far sì che il router non si connetta automaticamente ma solo su richiesta, nel caso del firmware in questione (JMK)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
interessato a uno di questi: - HD Western Digital 120 GB 3,5", perfetto stato (controllato con utility del produttore), penso in garanzia
30 euro - HD Maxtor 200 GB 3,5". perfetto stato (controllato con utility del produttore), in garanzia mi pare fino a maggio 2009 40 euro sono ata?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sì, ATA. Preferirei cederti il 200 GB, perché per il 120 GB ho un interessato
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
Ciao,
mi interessa una mo.bo. socket 370 e possibilmente con video integrato, (anche senza ram) Grazie mille per info. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non ne ho, mi spiace. Se va bene slot 1 invece ho qualcosa completo di CPU
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma entrambe le mobo che ho io su slot 1 sono con chipset Intel... lo sai che il C3 su Intel va meglio che su Via, vero?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l'hard disk maxtor da 200 giga è perfettamente funzionente potresti mandarmi qualche foto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

dovrei metterci l'adattatore per 370 al fine di installarci il via 800 c3......