|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Nokia 5700
![]() ![]() ![]() Il nokia 5700 XpressMusic è uno smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Symbian 9.1 - Serie 60 3rd Edition FP1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettivà EDGE e GPRS. Il display del cellulare ha una risoluzione di 240 x 320 punti a 16 milioni di colori TFT. E' presente una fotocamera integrata a risoluzione 2.0 megapixel con flash. La batteria garantisce un'autonomia di 240 ore in standby o 240 minuti in conversazione. Il nokia 5700 XpressMusic è dotato inoltre di connettività Bluetooth ed infrarossi, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il cellulare è realizzato nelle versioni con scocca Black o Red. >>>>>Sito nokia<<<<< Rete Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900/850) Esterno Dimensioni 108.2 x 50.5 x 17.3 mm Peso 115 g Volume 84 cm3 Antenna integrata Scocca monoblocco Batteria Litio Caricabatteria da viaggio 240 ore in standby 240 minuti in conversazione Display 240 x 320 punti 16 milioni di colori Ampiezza 2.2 pollici (55.9 mm) Fotocamera 2.0 megapixel Zoom 4x Flash Registrazione filmati Supporto a videochiamata Messaggistica SMS/MMS/Email/Push to talk Funzionalità vocali Memo/Dial/Command Suonerie polifoniche Si Scrittura facilitata T9 Memoria Espandibile con microSD/T-flash 35 MB di memoria Scheda da 128 MB inclusa Sistema operativo Symbian 9.1 - Serie 60 3rd Edition FP1 Note Connettore Pop-port SIM Card formato Plug in SIM application toolkit Connettività mini USB Riproduzione MP3/AAC/AAC+/eAAC+/WMA/M4A Radio FM Java MIDP 2.0 Altoparlante stereo Jack audio 3.5 mm Dotazione Caricabatteria da viaggio AC-5 Batteria BP-5M Auricolare HS-44/AD-44 Connectivity Cable DKE-2 Manuale d'uso, cd-rom Lancio sul mercato Maggio-Giugno 2007 Prezzo 399/350€ Interessante vero? Ne parliamo???? Ultima modifica di buffymat : 30-05-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
mi piace molto anche a me....ma il prezzo è alto ...sarebbe stato il giusto a 250€....dato che con meno della metà del suo prezzo puoi portare a casa un n70 nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
be ma questo è puntato all'ascolto della musica e ha in dotazione anche le cuffie normali più quelle bluetooth che nn sono niente male... è un buon symbian e cmq anche l'n70 quando era uscito costava molto... nn puoi pretendere che presentino adesso questo cell ad un prezzo bassissimo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
secondo me il prezzo è troppo alto, massimo poteca stare a 279€
speriamo in un brand tim
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma nn è ancora uscito, giusto? sul famoso sito d'aste si trova a 279€ + 15 di spese spedizioni (294€)... Tanto a me serve che cali per il mio comple... il 4 agosto... eheheh
Ultima modifica di buffymat : 16-05-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
io lo visto nel negozio in centro a bologna
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma nella confezione cosa è presente?... ci sono gli auricolari con il bluetooth o no?
nessuno sa aiutarmi o dire la sua su questo cell? Ultima modifica di buffymat : 16-05-2007 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non è interessato nessuno a questo cell?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Su altri lidi ho letto che il telefono ha un ottimo audio e un'ottima ricezione.
Parte musicale ottima, fotocamera come l'n70 e una batteria dignitosa. Quando calerà sui 300 è un telefono da prendere in considerazione |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo che la parte sotto che ruota potrebbe nn piacere molto... Ma per caso qualcuno sa se gli auricolari bluetooth sono compresi nella confezione?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessuna novità?... Cioè volete dirmi che nessuno valuta questo cell solo perchè costa 350€? Quando erano usciti l'n70 o altri cell costavano molto eppure la gente era li ad adorarli... questo cell nn avrà una fotocamera paurosa ma nn mi sembra da sottovalutare...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, una domanda veloce: siamo sicuri che questo nokia sia umts?
su alcuni siti ho letto di si su altri no.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora 3 grossi siti di cellulari dicono che è UMTS: Telefonino.net, Schede cellulari.it e Puntocellulare.it... vedi un pò te...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ok mi ha convito ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
* Nokia 5700 XpressMusic * Batteria Nokia BP-5M * Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5 * Auricolare Nokia Music HS-44 / AD-44 * microSD card * Cavo di connessione Nokia DKE-2 (cavo USB) * CD-ROM: Nokia PC Suite Suite e applicazioni * Manuale utente |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
Quote:
Bello davvero questo 5700....avrei voluto aprire io il thread ufficiale....so arrivato troppo tardi, pazienza...ehehe se volete incomincio a linkare qualche recensione che ho trovato in giro per il web....da inserire nel primo post! |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
Recensione by AllAboutSymbian.com ![]() Generationmp3.com Galleria di foto dal vivo Recensione molto completa con video (in francese) ![]() Recensione (in russo, ma molto ricca di immagini) ![]() VIDEO CellulareMagazine Review Video 2 Velocità OS Inoltre da sottolineare le nuove caratteristiche dell'hardware e del software presente nel 5700 Processore: ARM 11, 369 MHz CPU, Single Core RAM: 64 MB Sistema Operativo: Symbian OS v9.2, S60 rel. 3.1 ovvero monta l'ultima versione del Symbian 3rd edition FP1 (la stessa dell'N95) Aggiungo che ho provato il 5700 un pò di giorni fà in negozio e posso dire con certezza che è molto compatto e solido, nessun scricchiolio, è costruito bene, le prestazioni generali del cell sono ottime, se paragonate ai passati symbian, questo grazie al nuovo processore da 369 mhz a bordo anche sul 6290, N76 e N95. Parte musicale superlativa, audio stereo alto e pulito. Visto che a breve dovrò comprare un nuovo smartphone, la scelta dovrebbe ricadere o sul 5700 o sul collaudatissimo N73, ma devo ancora decidere Credo che per il momento possa bastare.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.