|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
CARTA AUGURI TIM...Lasciamo perdere..
Da qualche anno a questa parte TIM (ma anche gli altri operatori purtroppo)si diverte a prendere in giro i propri clienti distratti con promozioni "imperdibili".
Adesso è il momento della "CARTA AUGURI" oH bellissimaaaa.....ore e ore al cell gratis idem sms e in più anche internet e messanger...ma che bravi questi della TIM Poi se però analizzi la promozione la fregatura eccola in aguato (ma io non avevo dubbi) ANALIZZIAMO.. Questa mattina digito il 119 e premendo l'apposito tasto, la simpatica voce femminile mi illumina di tutto il bendidio che la CARTA AUGURI TIM di quest'anno offre...praticamente nessuna Fregatura!! Ma oramai conoscendo il mio affezionato operatore non mi fido e vado sul sito TIM dove si può rovistare tra le varie clausole nascoste dell'offerta per capire meglio..e bammmmm,guardacaso ecco che vengono alla luce particolari che la simpatica ragazza del 119 ha ignorato...(forse un disguido ![]() Leggiamo [IMG] Benissimo, lo scatto alla risposta di 19 cent la signorina del 119 se n'è dimenticata.... Ma quello che mi ha spinto a fare questo 3d è " Alla scadenza di Carta Auguri ti verrà attivata, al costo di 7 € la conveniente offerta 1x100 SMS Plus Natale ( attivazione automatica e rinnovo per 6 mesi o fino a disattivazione ). " Quindi 7 euro te li ciucciano subito alla fine dell'offerta, poi se non vuoi che ogni mese per 6 mesi,continuino la ladrata che tu non sapevi nemmeno di avere attivato devi gentilmente chiamarli per disattivarla GRAZIE TIM VERGONGA
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
infatti,dovrebbero bruciare tutti all'inferno.....ma non basterebbe perchè in quel caso interverrebbe lo stato con le sue crociate "salva salva" e con i nostri soldi le terrebbe in vita......ovunque ti appoggi ti colpiscono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono tutte trappole
io ormai mi sono perso tra tutte queste offerte e paraofferte e ci rinuncio i gestori (tutti) non hanno alcun rispetto per i loro utenti ormai mi sono trincerato con un abbonamento aziendale su Tim e non posso lamentarmi 1 cent. al minuto verso i fissi 5 cent. al minuto verso tutti gli altri gestori 12 cent. sms 25 cent. mms zero (fino a 1000 minuti al mese) verso utenze colleghi di lavoro (stesso tipo di abbonamento) e quel che è bello: senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione se chiamo il fisso di casa mia e ci parlo per 59 secondi, non pago neppure 1 centesimo se chiamo un collega e ci parlo per 10 ore consecutive, è gratis la migliore tariffa in assoluto visto quanto sopra, non posso parlare male di Tim |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.