Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 20:31   #1
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Legendary: the box

Dovrebbe uscire la prossima settimana, possibile che nessuno ne parli?

http://it.youtube.com/watch?v=f9TdN-fj_p8&fmt=18
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 23:39   #2
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Dovrebbe uscire la prossima settimana, possibile che nessuno ne parli?

http://it.youtube.com/watch?v=f9TdN-fj_p8&fmt=18

L'ho capito da solo.........
http://www.games4all.it/articolo/leg...-e-video/2013/
Old 22-11-2008, 08:47   #3
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Anche gametrailers mi pare gli abbia dato solo 6.2, idem spaziogames. Insomma secondo me hanno sprecato delle buone idee.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:05   #4
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
azz, cercavo il thread ufficiale addirittura e invece ci sono solo un paio di post qua e là, che peccato, dai video e dai walkthrough sembrava una gran figata, anche graficamente, poi l'ambientazione pure mi sembrava molto interessante, tanti esseri da sforacchiare, invece mi dite che è un blacksite nuovo per intenderci? io lo provo, anche blacksite è pieno di bug e schifezze varie, pero' l'ho giocato tutto e mi sono pure divertito devo dire, mah
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:33   #5
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Pessimo, davvero. Un'idea sulla carta carina sprecata in maniera spettacolare, con uno sparatutto legnoso, lineare e scriptato da morire. Per fare solo un esempio, il gioco ti fa uscire all'aperto ma ti costringe a muoverti su percorsi artificiosamente angusti, con trucchetti squallidi quali ostacoli alti mezzo metro ma apparentemente insormontabili. Più che il nuovo Blacksite, che era solo banalissimo e generico, è il nuovo Turning Point (in fondo l'han fatto gli stessi).
Evitatelo.
Old 04-12-2008, 14:52   #6
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Pessimo, davvero. Un'idea sulla carta carina sprecata in maniera spettacolare, con uno sparatutto legnoso, lineare e scriptato da morire. Per fare solo un esempio, il gioco ti fa uscire all'aperto ma ti costringe a muoverti su percorsi artificiosamente angusti, con trucchetti squallidi quali ostacoli alti mezzo metro ma apparentemente insormontabili. Più che il nuovo Blacksite, che era solo banalissimo e generico, è il nuovo Turning Point (in fondo l'han fatto gli stessi).
Evitatelo.
ma tu l'hai provato quindi? che peccato, idealmente poteva essere un giocone secondo me
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 04-12-2008, 16:41   #7
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ma tu l'hai provato quindi? che peccato, idealmente poteva essere un giocone secondo me
Sì, ho avuto la sventura...
Ci sarebbe potuto uscire uno sparatutto interessante, o anche soltanto fracassone e "ignorante" (una specie di Painkiller in salsa mitologica). Invece han tirato fuori questo accrocchio, tra l'altro noiosissimo, con un protagonista incapace di saltare più di venti centimetri, muri invisibili che ti bloccano il passaggio e altre piacevolezze.
Old 04-12-2008, 18:17   #8
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
..... Più che il nuovo Blacksite, che era solo banalissimo e generico, è il nuovo Turning Point (in fondo l'han fatto gli stessi).
Evitatelo.
Confermo in pieno: Blacksite in confronto é un gran capolavoro......
L'unica cosa divertente sono i bug: se me ne ricapita qualcuno simpatico posto lo screen........
Old 04-12-2008, 18:29   #9
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

uffa, mi ero gasato guardando i video...posta posta se ti riesce
Old 04-12-2008, 19:49   #10
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
uffa, mi ero gasato guardando i video...posta posta se ti riesce
Non mancherò.......
Fra l'altro é forse il gioco più breve che abbia visto: ho giocato 2-3 giorni (e non ho molto tempo per giocare) e sono già al 7° livello (dovrebbero essere 8)....
Old 10-12-2008, 18:03   #11
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

beh beh, lo sto provando, e certo non è un capolavoro, e certo è scriptato al limite del ridicolo e certo ha tanti difetti, vetri che non si rompono etc etc, pero' dopo aver messo mani al file di configurazione per mettere l'unreal engine a manetta (visto che ingame non si puo') vi diro' che mi sta intrippando, alcuni rompicapi per andare avanti (boiate tipo spacca questo per salire là et similia) non sono poi così malvagi, e poi gli attacchi dei lupi mannari mi fanno venire un colpo ogni volta, buone musiche (pessimi dialoghi pero') io dico che come gioco adrenalina perditempo per me puo' andare, ripetitivo ma sufficientemente divertente, con le modifiche al file ini anche la grafica è niente male.
mi piace piu' di far cry 2, che per quel che mi riguarda è di una noia ed una ripetitività decisamente frustranti...
naturalmente va preso in offerta, sotto i 15 euro direi..
rimane il fatto che lo script e la storia gestiti da una major come si deve secondo me avrebbero dato un piccolo capolavoro invece di un divertente gioco mediocre
Old 10-12-2008, 21:47   #12
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
beh beh, lo sto provando, e certo non è un capolavoro, e certo è scriptato al limite del ridicolo e certo ha tanti difetti, vetri che non si rompono etc etc, pero' dopo aver messo mani al file di configurazione per mettere l'unreal engine a manetta (visto che ingame non si puo') vi diro' che mi sta intrippando, alcuni rompicapi per andare avanti (boiate tipo spacca questo per salire là et similia) non sono poi così malvagi, e poi gli attacchi dei lupi mannari mi fanno venire un colpo ogni volta, buone musiche (pessimi dialoghi pero') io dico che come gioco adrenalina perditempo per me puo' andare, ripetitivo ma sufficientemente divertente, con le modifiche al file ini anche la grafica è niente male.
mi piace piu' di far cry 2, che per quel che mi riguarda è di una noia ed una ripetitività decisamente frustranti...
rimane il fatto che lo script e la storia gestiti da una major come si deve secondo me avrebbero dato un piccolo capolavoro invece di un divertente gioco mediocre
FarCry2, anche con la sua ripetitività, secondo me é ad un livello decisamente superiore.......
Non offre nulla di nuovo (neanche il sistema di recupero della vita, copiato tal quale da Infernal, anch'esso di livello enormemente superiore)
Per quanto riguarda i rompicapo (se si possono chiamare così) sono di una banalità assurda (l'ho finito pochi giorni fa, ma ne ricordo veramente pochi)
I mostri (lupi mannari compresi) sono poco impressionanti e ancor meno impegnativi
Se poi si considera che un giocatore normale lo finirebbe in 4-5 ore ho detto tutto.......
Old 11-12-2008, 08:39   #13
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

ma siamo d'accordo eh, pero' io lo trovo abbastanza divertente con spiensieratezza, così come lo è stato blacksite con tutti i suoi difetti, giochi da finire una volta e bon, per dire di averci giocato, far cry2 punta tutto sulla grafica (e sulla fisica devo dire, fuoco in particolare) ma per il resto è di una ripetitività fastidiosa, personalmente eh..
certo call of duty 4 per dire è un'altra categoria, non ci son dubbi, ma ho visto ben di peggio di legendary per dirla tutta
Old 11-12-2008, 09:25   #14
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
ma siamo d'accordo eh, pero' io lo trovo abbastanza divertente con spiensieratezza, così come lo è stato blacksite con tutti i suoi difetti.......
Certo, si può giocare (ed infatti io l'ho giocato ), ed in qualche occasione é anche divertente......
Troppo poco, però; Blacksite, anche dal punto di vista dell'impianto scenico, é un'altra cosa.......
Old 11-12-2008, 09:41   #15
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Certo, si può giocare (ed infatti io l'ho giocato ), ed in qualche occasione é anche divertente......
Troppo poco, però; Blacksite, anche dal punto di vista dell'impianto scenico, é un'altra cosa.......
si in effetti
ribadisco pero' che questo sarebbe potuto essere un gran bel gioco, peccato
Old 25-12-2008, 17:41   #16
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
''le modifiche al file ini ''scusami se te lo chiedo,sai dove posso trovare qualche bella configurazione grafica per migliorare il gioco?..grazie tante!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 13:54   #17
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
''le modifiche al file ini ''scusami se te lo chiedo,sai dove posso trovare qualche bella configurazione grafica per migliorare il gioco?..grazie tante!
interessa molto anche a me, visto che un amico me lo impresta lo vorrei pompare bene bene
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 17:23   #18
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
interessa molto anche a me, visto che un amico me lo impresta lo vorrei pompare bene bene
mah cmq..ci sto giocando e devo dire che come sempre si è molto cattivi nel dare opinioni su molti gioki anzi quando uno gioco prende voti bassi di solito mi incuriosisce ..sempre se mi interessa almeno un pò...in questo caso devo dire che è un bel gioco senza molte pretese e un pò trito e ritrito però fà passare qualche ora di divertimento e questo per me conta in un videogames...
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:12   #19
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
mah cmq..ci sto giocando e devo dire che come sempre si è molto cattivi nel dare opinioni su molti gioki anzi quando uno gioco prende voti bassi di solito mi incuriosisce ..sempre se mi interessa almeno un pò...in questo caso devo dire che è un bel gioco senza molte pretese e un pò trito e ritrito però fà passare qualche ora di divertimento e questo per me conta in un videogames...
concordo!
più tardi vi metto il file da modificare perchè l'ho installato su un altro hard disk, io sono andato un po' a naso ma ho visto una bella differenza rispetto alle impostazioni massime in gioco
Old 28-12-2008, 13:50   #20
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

ecco, allora c'è un file in >documenti>mygames>legendary>pandoragame>config che si chiama pandoraengine.ini, lo aprite con il blocco note, scorrete le voci delle stringhe fino a "SystemSettingsEditor" e cambiate come vi pare, io sono andato a naso eh, non ho trovato su internet, ho attivato d3d10, il bloom, ho aumentato il filtro anisotropico, ho attivato il blur, insomma fatevobis, magari tenete una copia di backup del file originale, così potete sempre ripartire se qualcosa non va..
poi sempre nella stessa cartella c'è un file pandoracompact.ini, in cui ci sono le istruzioni per la configurazione già pronta che c'è in game (livello dettagli basso medio alto, etc..) anche qui scorrete le stringhe dopo aver aperto con il blocco note fino a
[AppCompatBucket5]
che dovrebbe corrispondere al massimo livello di dettaglio selezionabile nelle opzioni del gioco (mi pare "molto alto"), e ci smanettate, io ho impostato così:

StaticDecals=True
DynamicDecals=True
DynamicLights=True
DynamicShadows=True
LightEnvironmentShadows=True
CompositeDynamicLights=True
DirectionalLightmaps=True
MotionBlur=True
DepthOfField=True
Bloom=True
UseHighQualityBloom=True
Distortion=True
DropParticleDistortion=False
SpeedTreeLeaves=True
SpeedTreeFronds=True
OnlyStreamInTextures=True
LensFlares=True
FogVolumes=True
FloatingPointRenderTargets=True
Trilinear=True
OneFrameThreadLag=False
UseVsync=False
UpscaleScreenPercentage=True
Fullscreen=True
AllowD3D10=True
EnableHighPolyChars=True
SkeletalMeshLODBias=1
ParticleLODBias=1
ShadowFilterQualityBias=1
MaxAnisotropy=16
MaxMultisamples=16
MinShadowResolution=32
MaxShadowResolution=512
ResX=1280
ResY=1024

poi chiudete il file salvando, quando nelle impostazioni in game attiverete il livello di dettaglio più alto, questi corrisponderà alle impostazioni messe qui sopra.
ripeto non sono un programmatore e sono andato 100% a naso, per cui se qualcuno ha da correggermi faccia pure, senonaltro da qui potete impostare al massimo queste due voci "MaxAnisotropy=16 e MaxMultisamples=16" cosa che prima non era permessa in gioco, e la differenza si vede decisamente..
insomma provate e poi ditemi, se mettete altre impostazioni e vedete miglioramenti ditemi che le metto anch'io
d'altra parte il gioco utilizza l'unreal engine 3, per cui il potenziale ce l'ha!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP