|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Capodanno 2009: cosa organizzate(di rilevante)
SI ASTENGANO DAL POSTARE QUELLI DEL "FESTA INUTILE, FACCIO IL GANZO E RIMANGO A CASA, E' UNA SERATA COME TANTE, NON CONTA NULLA, NON MI INTERESSA" e così via, qua lo dico e lo sottolineo: non è richiesta la vostra presenza e ogni post similare sarà segnalato e spero punito.
Io sto vagliando molte ipotesi: -amore festival a Roma -Cena sul lago calidario con conseguente bagno nelle terme -un paio di giorni a s.anna pelago, a fare gare di slittino e gatto delle nevi -altro che ancora non mi è venuto in mente La prima ipotesi esclude due persone dal gruppo, una per problemi economici e l'altra per mancanza di interesse La seconda, con un mio sforzo(presto i soldi) potrebbe unirci in 3, escludendone due per mancanza di interesse La terza non so se sia fattibile economicamente Voi avete in mente altro? Siete a conoscenza di eventi, musicali e non, rilevanti, nel territorio nazionale?(di qualunque tipo, musica anche classica, show spettacolari, teatrali e cosi via, sempre nella notte del 31) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Cocoricò a capodanno 90€, nn ci vado costa troppo e poi c'è troppa gente, alla fine nn si balla niente....
![]() ![]() ![]() ![]() Prima si farà una bella grigliata di carne col vino, pizza preparata da me e infine grappa al miele o vodka alla pesca ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Parto per Amsterdam il 31...in caso contrario sarei sceso a Roma per l'amore quasi sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 90€ di ingresso ![]() Mi ci hanno trascinato sta estate in quel posto del cazzo, mai più. Abbiamo persino pagato 30 euro il 14 agosto avendo conoscenze quando a volte nemmeno alla villa paghiamo...però la musica era bella. PS: la scena più normale della serata è stata alle 5 del mattino nel parcheggio, con un carabiniere in borghese a petto nudo che prendeva a calci uno spacciatore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
credo che lo passerò a Lubiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
spero ESTERO! spero ancora di più cena e stanza d'albergo con una persona ![]() mah... per l'estero non ho la compagnia adatta... per la stanzetta ![]() ![]() ![]() quindi amore festival all'80% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
è una "FESTA INUTILE, FACCIO IL GANZO E RIMANGO A CASA, E' UNA SERATA COME TANTE, NON CONTA NULLA, NON MI INTERESSA" (cit.) ![]() ...e che... la sera di capodanno è davvero una sera inutile perchè capodanno è già il 1° gennaio, mentre tu alludi alla sera dell'ultimo dell'anno.... ![]() Io vorrei andare con mia moglie in un ristorantino a non più di 20km da palermo per godermi un comico palermitano...ci sto pensando...vedremo quando avrò più aggiornamenti.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Agriturismo vicino siena con 4 coppie di amici... se magna e se beve...
Le i cenoni, le feste, ecc... le lascio volentieri ad altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Cracovia con 3 amici dal 31/12 al 05/01
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Io fra l'altro sto valutando anche l'ipotesi di un lancio col paracadute il primo gennaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ma cosa avrete da festeggiare quest'anno lo sapete solo voi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() attendo frustate copiose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
spero serata a casa di amici con tanti boardgames
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
che quindi è notte e non sera.... se parliamo di cenone infatti non si dice di capodanno ma di san silvestro...dubito che qualcuno cominci a cenare dopo mezzanotte....poi chiaramente c'è il pranzo. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ho la cassa di champagne già pronta...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.