|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nuovo Mac User -- Partizionamento ulteriore windows
Allora ragazzi, sono un nuovo utente Mac che ha appena acquistato il nuovo MacBook pro...
Purtroppo, avendo lavrorato una vita su sistemi windows ed essendo studente di architettura con la necessità (non eludibile) di utilizzare AutoCAD e 3DStusio MAX ho installato windows utilizzando bootcamp. Tutto regolare. Ora però mi sorge un problema. Su windows, conoscendone i limiti realizzavo sempre 3 partizioni. C: Partizione sistema operativo F: Partizione programmi G: partizione dati BootCamp mi da la possibilità di gestire solo due partizioni. Sotto windows ovviamente Partition magic non funziona poichè non riconosce la partizione mac. Mi serverebbe comunque di avere sul MAC queste partizioni 1- Partizione MAC OS X 2 - Partizione Winzozz sistema operativo (ntfs primaria) 3- Altra partizione winzozz (ntfs logica) 4- Una partizione FAT32 per lo scambio dei dati... Come posso fare tutto ciò senza incasinare la vita a bootcamp ??? Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio anche realtivo al mio nuovo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
ne approfitto per una domanda dato che anche io ho intenzione di installare xp insieme a leopard: la seconda partizione la crea autonomamente bootcamp al momento di installare xp?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.