|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...lia_index.html
I giochi per le famiglie, altresì definiti casual, sono la vera anima del successo dell'industria videoludica negli ultimi anni. Scopriamo cosa offrono i tre grandi produttori, Microsoft, Nintendo e Sony, per la già avviata stagione natalizia. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Scusate ma..
La immagine del titolo è... del 1991 giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
lol...l'immagine più che altro sembra presa da un addio al celibato, tutti ubriachi e contenti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vorrei far notare che nella prima pagina tutte le cifre in "milioni" di dollari sono in realtà in "MILIARDI" di dollari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
My two cents per la bilancia della grande N ... salgo e scendo le scale del palazzo.
Questi giochi mi fanno ribrezzo eppure invidio chi ha avuto ste idee e ha fatto i milioni, sono proprio arrivato alla frutta. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
triste é l'unico commento che mi viene in mente..
suonare uno strumento, andare a correre, cantare, recitare sono tutte cose che si possono fare nella vita reale facilmente e praticamente a costo zero.. perché farle davanti a uno schermo.. non capisco proprio.
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
i giochi a quiz mi sembrano carini, ma...
...tristezza infinita per wii music ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non vanno visti dal punto di vista sostitutivo, il loro scopo è quello di avvicinare persone ai videogiochi e dare la possibilità di fare le suddette attività a chi non può farle realmente. poi wii music è ottimo per avvicinare le persone al mondo della musica. secondo me vanno visti in quest'ottica e parlo io che vado in palestra e non ho comprato nessuno di questi giochi o accessori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
A me fa tristezza perché ci sono case che iniziano timidamente a sviluppare giochi di un certo spessore e interessanti come design come ico o okami (in ambito console) invece la gente vuole il quiz in salotto o il karaoke... addio ico tanto è roba che non vende...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma nell'imagine del titolo quello piu' a destra e' LAPO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Wii music a me non è piaciuto non per questo è criticabile. E' ovviamente fatto per le persone che non hanno mai avuto tempo per imparare a suonare uno strumento. Ovvio che NON suoni uno strumento, ma ti diverti semplicemente facendo finta. Non è che l'idea del gioco è quella di imparare a suonare ma semplicemente ridi vedendo i tuoi amici che sembrano degli idioti mentre si muovono senza senso.
Bisogna capire che la Wii non è una console da hardcore gamers(decisamente più realistici) ma una console da famiglia o se preferite da festa. Non è nemmeno concettualmente confrontabile ad una console normale, non pretende di avere la stessa grafica(non è di certo su quello che punta) e perde quasi la totalità dell'interesse se si gioca da soli. E' semplicemente un altro modo di fare videogames, né migliore né peggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quoto, se canti o suoni con la Wii da solo sei proprio uno sfigato, è fatta per giocare con gli amici, infatti gli invasati dei giochi prendono xbox o playstation mentre wii è per un pubblico che di solito non usa console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
mah saranno anche giochi da fare in compagnia....però ai tempi quando si giocava a qualcosa con gli amici,si facevano i doppi a tekken o soul edge...mi sembra che la situazione sia precipitata...che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
Viulenzaaaaa.... W half life! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
confermo....sto per regalare la xbox360 a mio nipote ventenne e passero' ad una Wii con tutti i pad e mazzi vari necessari.... nelle occasioni e' piu' divertente riunire gente attorno al mio divano con una wii che ad una partita di pes o gta4 su una xbox360.
Per il "Casual game" la wii e' imbattibile..... nelle feste invece di cazzeggiare con le carte o la tombolata o ubriacarsi e poi ammazzare la gente e' piu divertente cazzeggiare con una consolle ed imitare una band.... o fare karaoke. Ormai per ogni eta' esiste un tipo di divertimento.... Qui non si parla di "sostituire" il fitness o la vera musica con una consolle, ma solo di CASUAL game (giovani professionisti, oppure happy hour tra amici....). se devo giocare hard (ormai mi e' impossibile....) uso il pc o una consolle tipo xbox360 o ps3, se devo cazzeggiare uso una wii....target diversi. saluti e buon natale p.s. non "sputate" sentenze solo in merito alle vostre esperienze personali..... rido quando sento equiparare la palestra o la musica seria ad un semplice casual game.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.