|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alice adsl con XP : errore 70032
Da stamattina ottengo all'utilizzo sia di IE che di FF un messaggio dalla pagina di Alice di aiuta mi dice che :
" Per navigare in Internet ti invitiamo a spegnere e riaccendere il modem. Se il tuo computer utilizza il Sistema Operativo Windows XP e hai aderito all'offerta Alice Club, è necessario anche installare un aggiornamento software.Ti basteranno pochi secondi: clicca qui per scaricare l'aggiornamento. Se nonostante queste azioni, il problema dovesse persistere, contatta il servizio Clienti. Codice errore 70032. " Perchè devo installare il programma alla pagina http://aiuto.alice.it/informazioni/o...l?captive=true che mi fa scaricare http://aiuto.alice.it/includes/aggio...iniport1st.exe Grazie Ciao Danilo Ultima modifica di dabruna : 11-12-2008 alle 07:39. Motivo: correzione link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
OK, la domanda?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
errore Alice adsl
La domanda ?
Perchè devo installare il programma che dicono loro ? A che serve ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Da quello che posso vedere sembra che sia un setup per modificare le impostazioni di connessione PPP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
errore adsl alice
Cambiare il setup a che pro ?
Nessuno ne sa qualcosa di più ? Immagino anche che non capitando a tutti gli utenti di Alice questo problema in adsl, sia una facoltà installare questo exe ... Intanto ho letto in giro "Vai su proprieta' protocollo TCP/IP del collegamento di Alice e inserisci il DNS primario 212.216.112.112 e secondario 212.216.172.62" Chissà se sarà questa la soluzione ..... Ultima modifica di dabruna : 11-12-2008 alle 15:08. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.