|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemi di PunkBuster
Ciao a tutti, ho reinstallato qualche giorno fà Crysis Wars (la versione multiplayer di crysis warhead) e mi sono subito andato a fare una partita, ma con grande rammarico mi sono dovuto rassegnare all'idea di poter giocare per più di 10 minuti nel server del mio clan, se non con una spiacevole interruzione data dall'espulsione dal server. Subito un mio amico mi ha riferito che il problema (aveva guardato la console subito dopo l'espulsione) era il PB che richiedeva la versione A1394.
Apro il ''pb_setup.exe.'' e seguo la procedura come al solito per aggiornare il PB di crysis, si scarica tutte le sue belle cose e alla fine controllo nella pagina iniziale che la patch è ora la 1394... Ebbene tornando nel server ho avuto lo stesso problema. Pensavo che magari potesse essere il server stesso a dare problemi, ma così fa con tutti i server PB e l'avviso è sempre quello, PB Required versione A1394 . . . . . . - Ho installato manualmente i .dll e .html della versione A1394, senza ottenere esito positivo. - Ho disinstallato e reinstallato Crysis Wars, e aggiornato nuovamente il PB. - Ho cancellato la cartella PB, poi ho apero il PBSetup e mi diceva PB not installed, così l'ho aggiornato da ''0''. Di tutto, ma nulla è servito a farlo andare nei server PB... Precisiamo che nei server senza la protezione PB mi fa entrare tranquillamente. Non uso cheat, non ho modificato alcun file, non so sinceramente dove andare a scovare la fonte del problema e vi sarei grato qualora qualcuno avesse una soluzione. Ciao! Gabriele
Processore:Intel i7 9700K / HDD: 2TB HDD + 1TB SSD / Scheda Video: nVidia GeForce RTX2080Ti / Scheda Madre: ASUS ROG STRIX Z390 F/ RAM: 16GB DDR4 2033MHz / Alimentatore: Corsair 1000W / Monitor: Samsung 49" Ultrawide FreeSync 3840x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.