|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Domanda su disinstallazione driver
Ciao,
stasera stavo disinstallando i driver della scheda wifi sull'xp di un amico, quando mi appare una schermata che mi propone la cancellazione di alcuni files che però dice che potrebbe non far più funzionare correttamente alcuni programmi. Distrattamente ho dato conferma, ma poi mi son chiesto (e ora chiedo a voi): che problemi potrebbe dare? Eventualmente mi basta reinstallare il driver? E' forse solo un avviso di windows tipo il Microsoft Compatibility per pararsi il deretano in caso di problemi? Non mi toccherà formattare spero... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in linea di massima potrebbero essere dei files necessari magari ai programmi di monitoraggi della scheda (che devi disinstallare subito dopo o mprima anche)... in ogni caso dopo che hai disinstallato e magari hai riavviato funziona o no?
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.