|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AI Booster della ASUS
Ciao ragazzi, non sapendo come overclockare il mio E8600, ho visto che nel cd della mia scheda madre ci stava un programma chiamato Ai Booster, l'ho installato e settato in modalita GAMES, ma il sistema invece di andare meglio mi è addirittura diventato instabile... a questo punto l'ho disinstallato al volo.
Volevo sapere... una volta disinstallato, il sistema mi ritorna in modo normale? O sto coso mi ha in qualche modo modificato il BIOS e Dio me ne scanzi ora devo sistemare nuovamente il bios? Se così fosse, se entro nel bios e metto su default, tutto ritorna come una volta? Ty Edit: forse questo post era più idoneo in overclocking, prego i moderatori di cancellarlo che posto nella sezione corretta, scusate. Ultima modifica di Lantis : 01-12-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Riutilizza lo stesso software per impostare i valori di default,dopo disinstallalo.