|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Recupero dati da HD danneggiato
Scusate se apro una nuova discussione quando magari se ne è già parlato in altre simili. Interruzione di corrente e Windows XP Pro non si avvia più (in nessuna modalità - loop infinito di riavvii). Reinstallo XP su altro HD e collego il Maxtor SATA problematico tramite un box USB (tramite SATA secondario non si avviava il nuovo XP). XP non riesce ad accedere al disco (panico di aver perso tutto, che tuttora mi pervade). Recuva trova tutti i files (o perlomeno quasi tutti credo). C'è un modo (o meglio un software che permetta) di copiare tutti i vecchi files recuperabili (Recuva permette di selezionare anche quelli non cancellati in caso di HD difettosi) organizzandoli come nelle cartelle originali?
Grazie e scusatemi ma mi tremano ancora le gambe per il rischio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Prova con GetDataBack,se ricordo bene fa vedere la struttura. Importante non scrivere su quel HD,per facilitare e non affaticare il recupero alcune volte,occorre fare una formattazione veloce,Importante che la partizione e Filesystem siano identiche. Ripeto stessa dimensione stesso filesystem e formattazione Veloce
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 16-12-2008 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.