|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Alternativa all'ADSL
Ciao a tutti!
Sfortuna vuole che abiti in una zona la cui sotto centralina telecom non permette di avere i normali servizi a banda larga Fino ad ora mi sono arangiato con una flat 56k tuttavia mi sono stancato di questa situazione... soprattutto perchè in casa ho 2 pc e tocca sempre fare a tozze per avere la linea del telefono libera... Ora che conoscete il mio problema vi chiedo un consiglio! Che alternativa posso avere alla linea adsl??? Dunque i requisiti sono: -la soluzione deve essere flat(no limiti di traffico ne di tempo!!!); -devo poter condividere la connessione tra più pc magari con un access point wi-fi! -devo poter ricevere telefonate a casa mentre sono connesso!!! Una alternativa potrebbe essere una linea isdn... tuttavia sono sciettico soprattutto per quanto riguada la connessione condivisa... i router isdn costano una follia mi pare! Altra domanda se navigo a 128k posso ricevere le telefonate in qualche modo??? Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.