|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Joypad Non rilevato!!!
Ciao a tutti,
ho un problema, ho un carpc, ho istallato i comandi al volante modificatei, praticamente sono un joypad tutto modificato e opra sono la levetta dietro al volante che ha i tasti normali della macchina, ma sono collegati al joypad, in pratica io ho i comandi al volante usb che si collegano al pc e sono riconosciuti esattamente come il joypad prima dello smontaggio... Il problema è che con qualsiasi pc funzionano alla grande, ma con quello in macchina no... ho un cavo prolunga usb da 5 m, ma collegati a questo cavo ho provato a collegare anche un lettore dvd , e ci ho addirittura istallato win, quindi nn dipende dalla lunghezza del vavo, ne dalla porta usb, ne dal joy, perche se collego un altro pc , vanno divinamente.. ora.. potrebbe dipendere dal fatto che ho una versione alleggerita di win, e per caso non è istallato il supporto per joypad ..? perche non fa assolutamente niente, se inserisco il joypad, non mi dice proprio niente, neanche periferica usb non riconosciuta, non da segni di vita... qualche suggerimento? è importante!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi da una manina, per favore, è importante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Eddai, nessuno mi aiuta?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.