|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ozi_27129.html
EA Black Box ha completato i lavori su Need for Speed Undercover. Il rilascio è previsto il 18 novembre in tutti i formati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
speriamo bbbene
mado' se cipenso: l'anno scorso visti i trailers a siccome mi erano piaciuti most wanted e un sacco carbon ho comprato a scatola chiusa need for speed pro street. 'na ca...a pazzesca. una noia mortale. macchinoso, complicato, ripetitivo.
stavolta prima mi scarico una 'demo' giocabile...... speriamo che sia figus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Spero in un Most wanted migliorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
sa fa pena ed è bacato come gli ultimi, possono tenerselo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Scusate l'ignoranza, ma se i titoli dovevano uscire ogni due anni, perchè è già qui Undercover? oO
Boh, meglio così ![]() Io resto fedele al primo NFSU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bè dalle nws che hanno messo in giro(e dai trailer)non credo che sarà un'altra patacca come carbon e prostreet(il primo cortissimo, ricordo che mi ero detto alla fine del gioco"e ora cosa ci sarà mai?", mentre l'altro devo dire che mi ha fatto talmente schifo che non ho fatto enanche la prima gara con la golf...)questo sembra essere il degno erede di "Most Wanted",che mi è piaciuto talemnte tanto che mi sono messo e ho finito tutte le gare...certo anche la serie "Underground" era spettacolare, però l'adrenalina degli inseguimenti in MW era qualcosa di emraviglioso...correggetemi se sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
Se non erro non è programmata l'uscita di una demo. Correggetemi se sbaglio
MAIN-PC: MB ASUS P5QL-E CPU Core2Quad q6600@default RAM OCZ DDR2 4GB HDD Samsung 320GB SATA VGA Powercolor HD4670 512MB Monitor Samsung T220 Lettore MP3: Samsung YP-Q1 4GB Nero Ultima modifica di Korgus : 11-11-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi dispiace ma rimango del parere che i due undergroung erano i migliori soprattutto il secondo ovviamente..dei capolavori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma c'erano gia' gli elicotteri, quando sentivo gli elicotteri e le strisce chiodate... mi dovevo anche impegnare a schivarli bene invece di andargli addosso di potenza...
l'hanno annunciata sei mesi fa questa data... speriamo bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Quote:
![]() most wanted è stato il più bel NFS che abbia mai giocato. a volte ci giocavo solo per fare gli inseguimenti e non per andare avanti con le gare. carbon e pro street sono state 2 schifezze. niente di innovativo. spero veramente tanto che questo titolo sia divertente e frenetico al punto giusto.
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
magari riuscissero a rimettere in piedi un marchio che, IMHO, è andato in decadenza con carbon e prostreet..dai trailer e immagini sembra davvero fatto bene....
P.S: speriamo anche per lenorme mappa del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
"enfasi sugli inseguimenti"
il medesimo motivo per cui ho piantato most wanted... sarò stato un attimo imbranato io, ma essere presi dopo 15 minuti di inseguimento (un quarto d'ora) inutile non è molto divertente.
dell'era clandestina, l'underground 2 rimane ancora il migliore, secondo me. a seguire il carbon, tanto criticato ma truzzo al punto giusto. dovessi prendere un gioco di guida, la priorità andrebbe sicuramente a PGR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Mi aspetto molto da sto gioco.
Non vorrei un'altra delusione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MA NFS è sempre uguale, cambia il titolo due macchne in + ma è sempre la solita minestra...come fanno a vendere...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
mi accodo anch'io ai fan di Most Wanted, anche secondo me il migliore in assoluto!
troppo bello sfondare i blocchi di pula a tutta velocita con replay dell'impatto in slowmotion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() Battute e immagini a parte (preferivo Josie Maran e Brooke Burke), i requisiti di questo titolo?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scheda video nuova per giocare a Most Wanted: 200 euro con Mastercard
Most Wanted originale: 50 euro con Mastercard Finire il gioco con la GRANDE PUNTO aerografata BREMBO NON HA PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che boiata di serie....anche mcrae2 gli da na pista come divertimento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
pare a me oppure graficamente è un pò peggiorato?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anch'io l'avevo finito con la Grande Punto. Che emozioni, e che sudate fredde soprattutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.