|
|
Risultati sondaggio: Windows 7 oppure no !! | |||
Sostituisco XP e passo a Windows 7. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 9.09% |
Non sostituisco XP. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 54.55% |
Sostituisco Vista e passo a Windows 7 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
Non sostituisco Vista |
![]() ![]() ![]() |
1 | 9.09% |
Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows 7 o no ? Questo è il problema.........
L'interesse per Windows 7 è alto,inutile nasconderlo.
Nel sotto forum "Windows Vista" c'è già un 3D di oltre 70 pagine. Ma questo sondaggio ha come obiettivo di giudicare il nuovo s.o. dal versante sicurezza e quindi indicare seppur sommariamente agli utenti cosa farà la maggioranza degli affezionati di "Antivirus e Sicurezza" quando il nuovo s.o. Microsoft sarà disponibile in versione finale. Gli utenti che attualmente hanno ancora XP (che cesserà il supporto esteso nel 2014) hanno naturalmente, rispetto agli utenti con Vista, più gli "anni contati" !!! ![]() A giudicare dai risultati al test Comodo il nuovo pupillo di Microsoft sembra promettere bene (160/340) contro i (100-110/340) di Vista. Il sondaggio (per renderlo più coerente) non prevede opzioni indecise. Chi è indeciso potrà votare di rimanere con Vista o XP. Ultima modifica di sampei.nihira : 21-11-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grande sampei!
![]() per ora mi tengo Xp..trovo che sia il miglior OS di casa Microsoft per leggerezza... considerando, poi, che si possono fare molte aggiunte "manuali" per il versante sicurezza (tool per account limitati, hardening ecc), anche questo con Xp non risulta essere un grosso problema...sempre usando la testa... ![]() insomma son soddisfatto di Xp e non ho sufficienti motivazioni per cambiare (e non sarà certo la grafica Aero a smuovermi ![]() bel sondaggio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io credo che passerò a 7, in quanto dovrebbe essere un miglioramente di Vista, in teoria c'è solo da guadagnarci in tutti i campi.
Vedremo al momento dell'uscita se queste voci saranno confermate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate doppio post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ritengo 7 ancora tutto fumo e niente arrosto, qualche mese dopo il suo arrivo sugli scaffali e la vendita di pc con 7 pre-installato inizierò a valutarlo.
Parlar di sicurezza di 7 adesso è prematuro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.