|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ripristino conf. di sistema in Xp tramite cd
Ciao a tutti,ho letto vari topic sul ripristino di confi. ma nn ho trovato niente che potesse aiutarmi.
Dopo aver preso un virus e averlo eliminato,il mio pc si riavvia da solo all'infinito .In una schermata blu che appare x una frazione di secondo sono riuscito a leggere che manca un file di sistema qndi vorrei fare un rispristino configurazione usando il cd di Windows Xp. Faccio partire il pc tramite il cd e poi premo R, ad un certo punto mi compare 1: C:/WINDOWS Quale installazione di Windows si vuole accedere? (premere INVIO x annullare) Io inserisco 1, dopodikè mi kiede Digitare la password di administrator: siccome nn ne sono state messe faccio INVIO e dopo mi esce C:\WINDOWS> A questo punto non so come andare avanti, come si fa? Spero di essere stato abbastanza chiaro,Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
a questo punto se ci indichi il file mancante ti diamo i comandi per ripristinarlo dal cd
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
da quello che riesco a leggere dice:
Stop:c0000135 impossibile individuare un componente impossibile avviare l'applicazione specificata.user32.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema è possibile ke sia cosi?ho problemi a leggere tutto xkè dura davvero una frazione di secondo Ultima modifica di pigmeo : 19-11-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai per caso avg come antivirus?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Intanto controlla se nella cartella windows\system32\dllcache c'è il file in questione (ossa user32.dll. Avvia la console di ripristino e scrivi : Codice:
cd windows\system32\dllcache poi scrivi Codice:
dir user* Se è presente allora scrivi (sempre da console di ripristino): Codice:
copy c:\windows\system32\dllcache\user32.dll c:\windows\system32 p.s se non hai il file sull'hard disk metti il cd di xp e trovalo da li...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si, x caso ho Avg
![]() Adesso sono curioso,ke ha fatto Avg al mio pc? Grazie dei suggerimenti,ora provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
così è più facile
http://www.grisoft.it/index.php?opti...291&Itemid=212
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie, ci sono riuscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.