|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Disconnessioni continue maledetta telecom!
ciao a tutti
da ormai 3 settimane non riesco quasi più a navigare a causa di continue disconnessioni per la perdita della portante... a volte capitano ogni minuto a volte meno di frequente prima funzionava molto meglio poi all'improvviso credo ci sia stato un degradamento della linea... ho un router michelangelo wave con firmware billion 2.10.5.0(RUE0.C2)3.6.0.0 sapete per caso se c'è un modo di limitare la portante per avere una linea più stabile? attualmente ecco i miei valori Codice:
Downstream Upstream SNR Margin : 6.5 14.0 db Line Attenuation : 63.5 31.0 db Data Rate : 2016 448 kbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hai un valore troppo elevato di attenuazione: le tue disconnessioni sono normali. se i problemi si verificano da poco forse è un guasto nella centrale vicino casa tua o un guasto al tuo impianto. se i valori che hai impostato fossero la norma non saresti mai riuscito a navigare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
un operaio con la pala della ruspa ha tranciato il doppino in rame e la Telecom ha messo una pezza con il nastro adesivo.... Se ti ricordi che lavori hanno fatto vicino a casa tua, puoi andare ad aspettare il responsabile sotto casa.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.