|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Contenuto di una finestra in un altro monitor
Salve a tutti, avrei bisogno di una consulenza.
E' possibile fare in modo che il contenuto di una finestra nel mio pc venga visualizzata CONTEMPORANEAMENTE sul mio secondo monitor? Questo perché vorrei utilizzare una tv come monitor aggiuntivo (tramite uscita s-video) del mio pc e siccome la tv è piuttosto lontana dal computer probabilmente mi comprerò uno di quegli aggeggi che mandano il segnale video da un trasmettitore ad un ricevitore via wireless. Il problema è che il televisore oltre ad essere lontano potrebbe anche trovarsi in un'altra stanza quindi non potrei semplicemente "estendere" il monitor a quel televisore e mettere a tutto schermo. Lo potrei fare ma non potrei vedere il risultato prima di essermi spostato nell'altra stanza e la cosa è piuttosto scomoda. Per fare qualche esempio pratico: un film che apro in vlc sul mio computer viene contemporaneamente visualizzato a tutto schermo nella tv del soggiorno di casa mia. mando un po' di musica alla tv di mia madre. una presentazione di power point o di immagini che scorrono automaticamente sempre nella televisione del soggiorno. Il tutto ovviamente avendolo aperto sul mio desktop. E' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh teoricamente se colleghi un secondo monitor puoi clonare l'immagine del primo sul secondo..
tutto sta a capire come li colleghi, e se il trasmettitore di segnale lo fa identificare proprio come se fosse un monitor collegato.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il fatto è che vorrei, potendo, mettere sul secondo monitor solo il contenuto di una specifica finestra così poi da ridurla ad icona e continuare a lavorare sul pc per conto mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.