|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/209/tgtech-14-novembre-2008/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati: AMD presenta i nuovi Opteron Quad Core 45nm della famiglia Shangai, ATI ed il nuovo brand Stream, Google Earth e l'antica Roma, Sony-Ericsson Xpreria X1 e rilascio da parte di Blizzard dell'espansione Wrath of The Lich King del noto gioco World of Warcraft. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Quasi perfetto
![]() Comunque come fate a stare a maniche corte a novembre :o P.S.: Gabriele, guarda nella telecamera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Olè finalmente anche gli altri membri della redazione escono allo scoperto!
![]() Sto aspettando che Adobe metta a disposizione la trial di photoshop cs4, ma per il momento non si vede nulla all'orizzonte. ![]() Unico appunto per Gabriele... si vedeva che stavi leggendo da qualche parte. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Mi correggo!!! Trial disponibile!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
basta col TG1 d'ora in poi
![]() Alessandro e Paolo avete quasi raggiunto la perfezione ![]() Gabriele e Rosario dovete essere un pò più spigliati sul discorso e più focalizzati sull'obiettivo per dare un impressione migliore, ma d'altronde è la prima volta che comparite nel tg e quindi farete esperienza col tempo, raggiungendo così il livello dei vostri colleghi ![]() ![]() ![]()
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Che cosa è Google Heart?
Un programma che misura le pulsazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
noto con piacere che i momenti di stacco tra lo stesso oratore con stessa inquadratura son stati differenziati,ottimo!
Invece un paio di cose: Bordin, solo un'appunto, non venire vestito come il venerdi prima, che a destra della pagina si vedono i due video che sei uguale ![]() per Corsini invece consiglierei di nascondere il filo del microfono che li cosi davanti sta male... inoltre l'inquadratura sarebbe anche ben fatta,ma il bianco è troppo,occhio ai bianchi della telecamera! PS: come detto qualche settimana fa, vorrei sottolineare che non sono offese o critiche, solo qualche consiglio. Grazie ancora per il tgtech, finalmente un tg senza politici... ![]() per le pronuncie: Heart - http://www.howjsay.com/index.php?wor...&submit=Submit Earth - http://www.howjsay.com/index.php?wor...&submit=Submit Ultima modifica di nicola_86_nick : 14-11-2008 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie per le news.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Perfetti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
nanomEtri o nanOmetri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi pare che la pronuncia di Bordin sia troppo sbagliata. Piuttosto wrat of de lich-e-kingh fa venire abbastanza i brividi. Sarà che son tradizionale, ma sentire tutti parlare inglese quando non sono capaci, mi fa proprio pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
![]() comunque Alessandro Bordin sei fantastico...!! ...senza nulla togliere al grande capo Corsini...!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Fino a prova contraria siamo noi a portare denaro quando frequentiamo HW e guardiamo le pubblicità, avremo anche diritto di fare critiche costruttive?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattandosi di un sito di informazione tecnologica che ambisce ad essere il punto di riferimento in Italia, questo non è affatto un aspetto di secondaria importanza, nonostante chiaramente non sia quello primario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]() Quote:
Finalmente, questa è la prima volta che siete riusciti a convincermi con il vostro TGTech. Soprattutto Alessandro Bordin è più fluido e non si inceppa più (anche perché appare molto meno che nelle altre edizioni).
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non capisco tutti questi commenti "feroci"...
Io non posso che fare i complimenti a tutta la redazione e in particolare al mio amico Rosario. E' un'esperienza nuova anche per loro, dubito siano mai andati in televisione, diamogli un po' di respiro, sapranno certamente migliorarsi. Continuate così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie Marco
![]() beh si alcune critiche ci stanno perché siamo ancora all'inizio e non abbiamo molta esperienza nello stare davanti alla telecamera. Però TGTech si sta rivelando uno strumento interessante che sicuramente affineremo sempre più in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.