|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
impossibile visualizzare files nascosti
ciao ragazzi, da qualche giorno ho un problema: in strumenti > opzioni cartella > visualizzazione > impostazioni avanzate non c'è più la casella da spuntare per visualizzare cartelle e files nascosti; leggendo in qualche forum ho capito che potrebbe essere un problema risolvibile dal regedit (premetto che non sono molto ferrato su queste cose), ma nel regedit, in HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Explorer/Advanced/Folder non c'è la cartella che ho letto scritta in alcune discussioni, ossia Hidden. chi può aiutarmi? come antivirus ho a-squared free e avira, hanno rilevato alcuni virus, ma sono stati tutti eliminati, eppure la casella continua a non esserci. chi può aiutarmi?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se vuoi ripulire per bene il pc apri qui una discussione, spieghi brevemente il problema e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log nelle modalità e nell'ordine indicato.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
beh io non devo ripulire il pc, ho solo un problema, non una serie, e quindi ho pensato di creare una discussione che si risolvesse in una decina di messaggi al massimo, ho sbagliato? il problema della visualizzazione dei files nascosti è molto più grave di quanto pensassi???? dimmi di no!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
prova con la scansione completa di malwarebytes, riesce ad eliminare alcune chiavi di registro che creano problemi con i file nascosti
se non basta c'è da fare un operazione con un file .reg per sistemare il registro poi se i restanti file infetti te li vuoi tenere contento tu ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok farò prima come hai detto.
cmq non credo che ci siano tanti files infetti, è certo però che non me li voglio tenere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sei grande come i depeche!! thanx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho trovato una soluzione migliore e più veloce (anche meno tecnica, per chi non bazzica troppo queste cose)................http://www.megalab.it/download.php?id=403.
Ultima modifica di whysoserious : 12-11-2008 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di john_revelator : 12-11-2008 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
eh si lo so, ma ripeto, per quelli come me, che non sanno molto e non hanno neanche troppo tempo per imparare, è meglio questo di file, piuttosto che fare tutto a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.