|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Hooligans
qualcuno l'ha visto? l'ho fittato e dovrei vederlo oggi, sembra un film tosto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
l'ho sempre visto in videoteca ma mi sa di stupidaggine,aspetto qualche parere poi magari lo vedo.
#3 |
Member
Città: Milano real since:Nov.04
|
Ma quello del 70 o quello del 2000?io ho visto quello del 2000 e non è per niente male,finale a mio avviso banale per quello che è il mondo hooligans ma in generale è pienamente godibile.
Come "tostezza" direi che lo è meno di altri film,piu che altro ci sono risse e mai scontri 1vs1 quindi non vedi bene i particolari dei pestaggi ma azioni confuse tipiche da rissa.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Con quali film lo paragoni?
E da dove deriva la tua firma? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() C'è anche un italianissimo "Ultras" che descrive un po il clima che c'era tra le tifoserie in quegli anni. La mia firma è presa da "Lock and Stock" o da "The Snatch" non ricordo di preciso.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No, intendo quando affermi che è meno tosto di altri, con quali lo confronti? quali sono questi film più tosti?
E a me non sembra che in Fight Club si picchino continuamente, c'è anche molta trama e intreccio. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Come violenza ce n'è ma non poi cosi tanta,se vuoi vedere qualcosa che ti faccia rimanere "male" e ti dia in visione un po di "sana" violenza scaricati "Curve infuocate" è una serie che viaggia di puntata in puntata nelle curve piu calde del mondo con interviste agli ultras,filmati di scontri ecc ed è parecchio tosto ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Wow! grazie mille.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.