|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
resident evil
salve, ho un pc con vista ed ho sapuo che resident evil va si windows 95.
prima di comprarlo mi sapete dire se ci gira anche sul mio pc? ciao ![]()
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Per girare, gira; il problema sta nel fatto che la velocità di gioco è elevatissima, senza contare le varie anomalie grafiche (anche in modalità di compatibilità). Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
lascia perdere,
su vista nn ci girarerà mai in modo accettabile, gioko troppo old, ti diro che già il 2 (su xp) girava da schifo tipo audio gracchiante 2000fps al sec........... sicche pensa te il primo capitolo su vista come puo girare.....
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() su VISTA non saprei dirti
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Di Resident Evil 2 e 3 esistono delle riedizioni aggiornate, perfettamente compatibili con Windows Xp, con filmati in alta risoluzione e qualche altra miglioria che non ricordo.
![]() http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...c-70-179g.html http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...c-70-1ejz.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Resident Evil 2 per PC
Salve! Stavo cercando una versione di resident evil 2 per pc, possibilmente che funzionasse su xp (almeno ho qualche probabilità di poterlo far girare su vista).
Leggendo il post di Bescio, ho visto che esiste una edizione rifatta per pc. Ma come siamo messi a grafica? Anche questa gira velocissima? Sul sito ho visto che l'edizione di resident evil 2 è in giapponese. Non esiste una versione in inglese coi sottotitoli? O comunque sapete se è possibile tradurre la versione in giapponese? Grazie ^^ Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 16-11-2008 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quel che ricordo mi pare che i testi siano anche in inglese... ma potrei sbagliarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ti ringrazio. Cortesemente mi potresti postare anche delle foto del gioco? Giusto per capire se questa edizione ha lasciato immutata la grafica o è migliorata.
Spero che almeno abbiano messo la possibilità di scegliere una risoluzione maggiore di 640x480 -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok funziona perfettamente su vista. Parte in finestra ma con F8 puoi metterlo a schermo intero. I testi sono in giapponese, l'audio è in inglese. Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La risoluzione non si puo cambiare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non è possibile mettere i testi in italiano?Se la risposta è no, allora ti ringrazio di tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Whoops ho letto male... parlavi di tEsti ![]() Ultima modifica di Bescio : 16-11-2008 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
allora niente. Un ultima info, poi smetto di romperti le balle ^^
Non esiste un edizione del genere però in inglese? Poi volevo sapere qual'era la risoluzione massima che il gioco supporta ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ma fare un bel remake di re2 per pc, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok ti ringrazio di tutto ^^
Speriamo che facciano un remake di re2 per pc dato che sembra ne stiano facendo uno per Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.