|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Melbourne
|
Problema drivers ATI
Ciao,
Ho un x1950pro. Fino a ieri tutto ok con i drivers 8.9. Ho voluto aggiornare alla versione 8.12. Ho disinstallato tutto con calalyst manager. Ho installato gli 8.12 ed mi da errore MMACEPre..exe has stopped working!!!! Ho provato a togliere questi divers ed a rimettere gli 8.9 ma mi rida' lo stesso errore che prima non mi dava!!! Ho provato anche a fare restore point antecedente ma per qualche motivo mi dice operazione non riuscita e mi ritrovo i problemi di prima!!! Qualche dritta su questo maledetto MMACEPrev???? Io penso che con la d'isintallazione mi ha tolto qualcosa che ora non trova piu'!!!! Ciao e grazie per l'eventuale aiuto. Fabri10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao Fabri benvenuto nel club degli sfortunati (compreso il sottoscritto) che subiscono casini grazie agli 8.12.. io mi son fatto un giro nel forum AMD e c'è da leggere di tutto
![]() Ti consiglio di aprire subito un ticket di assistenza tramite il sito AMD come ho fatto io.. a quanto pare stanno preparando un fix per questi driver. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
disinstalla i driver che hai adesso. fai una pulizia con driver sweeper 1.5.5 e riprova con i 8.9
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
ATTENZIONE - ATTENZIONE SEMBRA CHE INSTALLANDO L'AGGIORNAMENTO DI NOVEMBRE 2008 DELLE DIRECTX DAL SITO MICROSOFT SI RISOLVANO I PROBLEMI...(STASERA PROVO)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Proverò anche io ma dubito fortemente.. mah.. è uscito il directx user runtime di dicembre
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Se funziona sarebbe una gran cosa. Intanto mi tengo gli 8.11 al massimo fino all'uscita della FIX come comunicatomi da AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Anche io sn passato all'8.12 ma non ho concluso niente... lo schermo ad un certo punto di scura e l'audio(quando c'è) si inceppa. Devo riavviare il pc per risolvere
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Non so se già li hai hai provato a installare gli ultimi driver xetry? http://support.creative.com/Products...=Sound+Blaster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no non è un problema di driver audio... questi blocchi mi succedono anche quando l'audio non è attivato...
![]() |
#12 |
Member
|
Hai provato con un altra scheda video..??? O magari è un problema di alimentazione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si con un'altra ati di 32mb però anche questa dopo qualche giorno mi ha dato il problema... non so + che pensare veramente... può essere lo slot agp danneggiato della sk.madre?? qualcuno mi ha detto i driver.. che le ati hanno per difetto però.. francamente ancora sn in prova.. ora ho provato a disattivare l'agp writer e per ora nessun blocco ma la sto provando solo da 4 5 ore... (troppo poco)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.