Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 22:56   #1
campioni del mondo
Senior Member

L'Avatar di campioni del mondo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
progetto blackdammer

allora mi ritrovavo con una p5kr, un q9300, un kit da 4gb di dominator con ventole, una gtx280, due hd da 160gb, una audigy 2, due alimentatori ( un 750 modulare e un 450 normale) una decina di ventole tra cui due a 220v.....

sono partito dal procio e ho deciso di dargli una rinfrescatina a suon di smeriglio :clap:

e poi sono passato al dissi :clap:

infine per evitare eventuali graffiature e botte al procio ho riassemblato parte dell'hardware

....sono passato poi alla costruzione di un case su misura delle mie esigenze utilizzando due vecchi case che avevo in casa, unendoli e racchiudendoli in una lamiera zincata traforata da 20 decimi.

ovviamente, visto che i due case avevano misure diverse ho dovuto costruire piedini per colmare le differenze di altezza e chiudere il retro rendendo il tutto un blocco omogeneo

Old 26-10-2008, 22:57   #2
campioni del mondo
Senior Member

ancora alcuni particolari della realizzazione dei fori per floppy e dvd poi finalmente finito grezzo....

prima di verniciarlo ho deciso di pensare alla sistemazione delle due ventole industriali da 220v sulla paratia laterale

e finalmente vernicio il tutto

per quanto riguarda l'accensione delle ventole...le ho suddivise in tre fasi, ovvero all'accensione partono mquelle indispensabili (dissi procio, ventola vga, ventole ram, ventolina nb, ventola 2hd in raid0), con un secondo interruttore partono 6 cooler master da 8cm con led blu in punti strategici alimentate da un secondo alimentatore da 450w ( zone condensatori...convogliatore aria per gpu ricavato da un vecchio convogliatore d'aria sulla paratia laterale quando usavo ancora il prescott...) con un nterzo interruttore partono le due ventole industriali.

ecco cosi' soddisfatti i tre profili che uso di piu', ovvero il cazzeggio della semplice navigazione, il profilo composizione musicale ed editing video, e per finire il gioco.

poi piano piano comincio a montare il tutto

ed ora funziona tutto a meraviglia con procio che gira a 3,4 gigi giornalieri con 1,3 di vcore a max 42 gradi sotto sforzo, vga che lavora anche per due ore a 1280x1024 con crysis a 720 di core a 58 gradi max e ventola al 60%

Old 27-10-2008, 07:18   #3
84lele
Senior Member

L'Avatar di 84lele

Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
ottimo lavoro...foto by night con luci blu?
Old 02-11-2008, 16:46   #4
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
bellissimo lavoro!!!
carina l'idea di usare il cavo per la messa a terra sulle ventole da 220
mi è piaciuto molto l'utilizzo della lamiera forata!
posso chiederti una cosa?
dove hai preso la pianola che hai davanti al monitor?
ciau
Old 02-11-2008, 17:42   #5
|Extreme_Hardware|
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
Ottima l'idea di utilizzare la lamiera forata!! Ti ammiro
|Extreme_Hardware| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 19:19   #6
campioni del mondo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
bellissimo lavoro!!!
carina l'idea di usare il cavo per la messa a terra sulle ventole da 220
mi è piaciuto molto l'utilizzo della lamiera forata!
posso chiederti una cosa?
dove hai preso la pianola che hai davanti al monitor?
ciau
ekays 37, comprata da musicalstore.com.
al momento mi sembra non sia disponibile. l'avevo pagata 49 euro e la uso con reason. ne avevo comprate due, una per un amico che invece va di cubase.
ora hanno in offerta questa a 49 tasti
http://www.musicalstore2005.com/stru...ti-p-7096.html

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian