|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ADSL+Compagni telefoniche! Che dilemma!
Terribile dilemma.
al momento son sotto infostrada sia per fisso che per internet ADSL... uno schifo continuo,la linea che la sera non tiene la connessione se non per un secondo si e no, il fisso che ha continue interferenze, problemi di cavi che non si capisce come son messi... e operatori e tecnici per quanto chiami non sanno mai dare risposte o fanno finta di darne. Dicono che non possono fare nulla se la linea in casa ha problemi fisici [cavi telefonici messi male o che altro! Ma io chi devo chiamare per farli sistemare?] che per internet hanno risolti i problemi e non capiscono perchè non vada e le solite storie per sbolognare la storiella e cercar di nascondere l'incompetenza e il disservizio offerto. Oramai son su piede di guerra, proverò a chiamare per l'ultima volta ed andare con le care vecchie minacce del "o sistemate o cambio gestore" che sinceramente non ne posso più. Sicuramente gli altri non saranno migliori, ma... noi poveri comuni mortali e ignoranti in materia siamo fregati. In caso di cambio di operatore, ho osservato e mi sa che posso esser raggiunta solo o da vodafone o da telecom. Cosa mi consigliate? Non son certa sia la sezione giusta, e se non lo è già me ne scuso, ma non so davvero più dove sbattere la testa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.