|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Terminal server non funziona
Ciao ragazzi! Ho dovuto acquistare 5 licenze terminal server per user da utilizzare in un server con windows 2003 server r2, il problema è che ho attivato sia il server terminal che le licenze, ho creato anche gli utenti, ma non riesco a connettermi con più di due connessioni contemporaneamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
2 sessioni? allora significa che le licenze non sono attive.
2 è il limite che win2003 ha di suo... quindi proprio perchè ti fermi alla seconda, significa che non tornano le licenze
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
le licenze secondo me sono installate.
posta per cortesia il messaggio che ti da quando non riesci a loggarti, mi serve il messaggio esatto. edit:ho visto che sulla cosole ti da 2 emesse. In fase di configurazione ti TS che tipo di licensing hai scelto: per user o per device? perche se hai messo per device e poi hai le licenze per user...beh forse è quello il problema. Non ti preoccupare da per device puoi passare a per user, ma non il contrario. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() Ultima modifica di hmetal : 21-10-2008 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho risolto! In pratica il numero massimo di connessioni era impostato a 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Forlì
|
dove hai risolto? in che parte del terminal server configuration?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.