|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TV + sped] Acer Aspire One per un pugno di euro
Acer Aspire One a110l, colore sapphire blu, versione con ssd da 8 gb e schermo 9", monta 512 mb di ram ampliati da me a 1 gb. Nessun bad pixel, schermo perfetto, autonomia vicina alle 3 ore, usato sempre con alimentazione elettrica a rete, completo di accessori (alimentatore, cavetteria, lettore cd esterno, cd di ripristino).
Al momento ci gira perfettamente xp home sp3!! In garanzia, acquistato a fine agosto 2008. Qualche graffio sulla parte superiore, colpa di un mazzo di chiavi -> abbassa il prezzo di vendita a 140 euro + sped Regalo SDHC da 4 gb Sandisk EXTREME III velocissima!! 1-pagamento postepay/paypal 2-code 24h 3-nessuna precedenza sullo scambio a mano 4-dimenticavo cosa importantissima: valuto scambi con portatili 12-13-15 pollici con vga discreta + mio eventuale conguaglio, no rottami! ![]() ![]() ![]() code: -luiss85 (in attesa di pagamento) -rikcasc -microcip -knives -daniele_dll
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 19-03-2009 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda.. mi mandi qualche foto?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda...mandi qualche foto anche a me?
rikcasc @ libero.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per ora coda...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiunte le foto e aggiornate le code
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scambiati i dati in pvt con luiss85, in attesa di pagamento e conferma
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
coda se non si dovesse concludere
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
trattativa 99% chiusa con luiss85, abbiamo rimandato di comune accordo a lunedì per pagamento e spedizione. Rimanete sintonizzati, code congelate.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
confermo
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
spedito con successo a luiss85
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.