|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Va prov-MI-sped] Olympus E-510 double zoom kit
Vendo una Olympus E-510 double zoom kit (14-42 e 40-150), con imballi e confezione originaria; una foto:
http://img528.imageshack.us/img528/4366/img0799kw0.jpg Ha circa 2000 scatti, tenuta molto (molto) bene, display pellicolato, 1 anno portato bene, gli obbiettivi non hanno segni o graffi di sorta, fattura amazon.de per garanzia. Non c’era il manuale cartaceo ma un dvd, per cui aggiungo di mio una chiavetta usb con dentro il pdf del manuale in italiano, per vostra comodità. Prezzo 420 € , non scambio e preferisco non smembrare. Consegna a mano possibile in provincia di Varese o Milano città (previ accordi). Spedizione con Paccocelere3 a 10 € oppure Paccocelere3 assicurato a 12 €. Pagamento preferito Postepay, oppure bonifico bancario ma con invio dopo l'accredito effettivo. A causa della insicurezza derivante da molte truffe con Postepay, posso inviare prima del pagamento una email con tutti miei dati e l'impegno a spedire dopo il versamento su Postepay, dichiarando ufficialmente che lo considero quale pagamento per l'oggetto. In vendita anche su altri canali. Coda di 24 ore, resto a disposizione per richieste e spiegazioni, purché non capziose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
venghino signori venghino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
venduta su altri canali, si può chiudere la vendita, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.