|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MILANO] cerco Nokia 8310 (compro o scambio)
Cerco Nokia 8310, tenuto bene e con la batteria che duri. precedenza a chi ha il firmware aggiornato (ovviamente)....
Non dico quanto posso spendere, perchè non saprei l'esatto valore.... sò che sui siti di solito va al massimissimo a 50 euro con le spese. Sono anche disposto a effettuare uno scambio con il mio sony-ericsson M600i (comprato a dicembre 2007 a 199 euro) + soldi ovviamente. grazie e ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
se vuoi ti vendo il mio nokia 8310... con accessori .....a 50 euro....
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nokia 8310 perfettamente funzionante cover bianca + caricabatteria da viaggio con batteria nuova. il tutto a 30 euro + spese di sped.
fammi sapere appena puoi.grazie saluti Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.