|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Notebook asus 15"
Sono in alto mare.. con tutti questi pc non ci capisco più nulla, ce ne sono così tanti di modelli... cmq tornando a noi.. io e il mio ragazzo ci dobbiamo comprare un portatile nuovo.. avevamo pensato ad un asus.. vi dico le caratteristiche che vorremo avere.
- tastiera retroilluminata - hdd da 750 o più 7200 rpm - intel i7 - ram da 8 in su - batteria 6 celle (per maggiore durata) - scheda video che non sia la gtx760m - unità ottica il nostro uso è: film, streaming, gestione dispositivi, musica, lettura, navigazione, qualche giochetto non pesante e nel mio caso lo terrei acceso quasi tutto il giorno. Ora uso un hp dv6 3148el ma ho la ventola che parte di continuo e volevo poi qualcosa di più veloce. che consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Budget?
Perché per quelle caratteristiche si tratta di spendere dagli 800 in su... Ma, per gli usi da te descritti, puoi spendere tranquillamente mooooolto meno: alla fine per andare su internet, ascoltare musica e vedere film e fare qualche giochetto non avresti bisogno di un i7 e scheda video dedicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.